[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous Ahh forse ho capito, perchè se nel caso dovessi vincere su bwin, mi troverei in una posizione netta dove sarebbe quasi impossibile riuscire a guadagnare generando perdite, non avevo considerato questo dettaglio. Grazie per la spiegazione
-
@Anonymous @Davide vi ricordate la scommessa che avevo piazzato a cavallo dei periodi 0-30 e 31-60? Il bonus per il periodo 0-30 non me l'hanno riconosciuto (perchè la scommessa si è refertata nel periodo 31-60).
Tuttavia mi hanno detto che la scommessa verrà conteggiata per il periodo 31-60. A questo punto a fine periodo 31-60, avendo scommesso 200€ e avendoli persi (quindi saldo a fine periodo zero), dovrebbero darmi un bonus di 50€, senza che debba fare altro, giusto?
Per il terzo periodo (61-90) trovandomi all'inizio ancora con saldo a zero, dovrò scommettere 200€ per ottenere il bonus?
grazie!
-
@alexxx la scommessa da 50€ è risultata perdente? se sì allora si, tutto corretto
-
@anonymous sì, era perdente (quella fatta col bonus inziale di 50€)
-
@alexxx solo una cosa, per il terzo periodo: se riceverai il bonus di 50€ per i giorni 31-60, dovrai prima giocare quello e cercare di perderlo. Se lo perdi, allora va bene 200/50, altrimenti dovrai considerare la tua nuova posizione netta (comprensiva delle vincite derivanti dal rollover)
-
@Davide una domanda, sono al secondo mese della benvenuto e ormai sono all’antica fine del periodo. Già fatta l’anno qualificante rf 200/50
Ho ricevuto una freebet che scade durante il periodo in questione se la vinco vado ad alterare il rimborso ? -
@brick17 sì. Una vincita fa alzare il tuo saldo, che al netto di depositi e prelievi, sarà più alto rispetto a quando hai fatto la scommessa per il rimborso. DI fatto, riceverai meno rimborso
-
@davide ok quindi devo sperare che perda
O posso scommettere su una partita che finisca dopo tale periodo
Così dovrebbe funzionare giusto? -
@brick17 sì, ma verifica che la freebet possa essere usata su partita che giocano dopo la sua scadenza
-
@davide ok grazie mille
Allora provo a piazzarla per dopo il periodo se me la prende sono tranquillo giusto
Non me la possono annullare poi -
@brick17 Dipende, è per questo che ti ho detto di verificare, con l'assistenza, se è possibile usarla. Alcuni siti non pagano le scommesse effettuati con bonus che scadono prima del termine della partita
-
@Davide Hanno limitato il mio account a una vincita massima di 100 euro. Volevo solo sapere: se sono stato limitato nelle puntate, ho comunque diritto al rimobros del 25% per i vari periodi? Capisco che significa guadagnarci meno, ma è sempre meglio di niente.
-
@nckbet7 si, hai sempre diritto al rimborso se rientri nei periodo iniziali dopo la registrazione, ovviamente dovrai impostare correttamente il calcolatore in RF in base al limite
-
@nckbet7 sì, bonus e promozioni puoi farli lo stesso. In ogni caso controlla più partite, il limite non è fisso
-
OK! Grazie sempre per le precisazioni!
-
Ragazzi leggo di conti limitati, cosa consigliate per non correre rischi?
-
Ragazzi, ho scommesso i 50 euro bonus e vinto su betfair, non voglio proseguire con la seconda parte, posso scommettere i miei 50 euro depositati a qualunque quota e poi prelevarli?
-
Ragazzi appena ho depositato 50 euro, ho piazzato 100 euro e mi è stato limitato subito il conto, ho fatto solo 50 euro di scommessa per rientrare nei limiti. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che provvedono ad eliminare questa limitazione. Avete avuto la stessa esperienza? Ci sono buone speranze che questa limitazione venga tolta?
-
@damidami a me hanno limitato a 250€ di vincita e non me l'hanno tolto.
-
ciao volevo chiedere se un mese vinco su bwin il mese dopo le vincite si azzerano o devo scommettere anche il differenziale creato con le vincite per generare una perdita e quindi un rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet