[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@steve1989 eh lo so ma una unica a quota alta puntando più di 300 euro non me la fa fare, ho il limite di vincita di 250 euro
-
@aaa89 ho il limite anch'io..e lo uso solo X surebet.
-
@steve1989 cioè? scusami ma sono abbastanza pivella
-
@aaa89 la parte del rimborso visto il limite l'ho evitata..altrimenti dovresti giocare con rimborsi dimezzati, tipo 100/25, se 100 si riescono a puntare. Per le surebet sono scommesse sicure, vai nella categoria o nella guida apposita così ti viene spiegato bene cos'è.
-
@steve1989 ah ok, pensavo le sfruttassi per il rimborso, grazie!
-
@aaa89 no il rimborso io non lo faccio proprio vista la limitazione.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@gscibs puoi provare, ma ti ho già detto cosa devi fare per finire il rollover
Ciao puntato e perso le 50€ adesso ho tutto il saldo prelevabile
Per calcolare la posizione netta attuale che calcolo devo fare?
Dall inizio ho depositato 50 e ricevuto 50
puntato 50 vinto saldo 155 + 50
puntato 50 perso saldo 105 + 50
puntato 50 perso saldo 105
grazie
[saldo attuale di 105€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€]=55 -
@gscibs il calcolo è corretto, dovresti quindi fare un RF 200+55/50.
Tuttavia prima di farlo, contatta la chat.
Siccome hai ricevuto un bonus diverso da quello che hanno gli altri, devi assicurarti che anche tu ricada nel bonus della fase due, ovvero il 25% di rimborso fino a 50€ per i primi 90 giorni -
Ok grazie mi hanno appena detto che diritto al bonus del 25% delle perdite
ma per RF 200+55/50 cosa intendi in pratica? -
@gscibs come riportato nella guida, il 200/50 vale se hai posizione netta 0. Siccome tu hai posizione netta +55, devi aggiungere quei 55€ alla puntata da 200 per poter ottenere in caso di perdita i 50€ di rimborso
-
buongiorno ... ho il limite di puntata a 2 euro .. bloccato per 3 mesi ... attualmente ho un saldo di 198 ( 160 prelevabili - 38 di bonus ) ... come posso fare a sbloccare questo credito ?? c'e speranza ??
-
@zioporci sono nelle stesse condizioni... speriamo che qualcuno abbia un buon suggerimento
-
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@gscibs come riportato nella guida, il 200/50 vale se hai posizione netta 0. Siccome tu hai posizione netta +55, devi aggiungere quei 55€ alla puntata da 200 per poter ottenere in caso di perdita i 50€ di rimborso
Quindi se ho capito bene devo puntare e perdere 255€ entro il mese per ricevere il bonus da 50€?
-
@gscibs sì, ammesso che no farai altre scommesse su bwin fino alla fine del periodo
-
Ragazzi, non ho capito bene la guida, ho depositato 50 euro e me ne hanno dati altri 50 ed ho 100 euro di saldo, ho scommesso 50 euro ad una quota alta per perderli, con gli altri 50 euro cosa devo farci?
-
@salvoza dipende dal risultato della scommessa bonus..se la perdi subito vai avanti con la seconda fase.
-
Non so se a qualcun altro è capitato, ma dopo la prima scommessa da 200€ nei primi 30 giorni, che purtroppo ho vinto sono stato limitato, posso solo fare scommesse da 2€
Edit anche altri hanno avuto lo stesso problema, forse bisognerebbe segnalarlo nella guida -
Ragazzi scusate, sono alcuni giorni che provo a fare scommesse con bwin ma mi da sempre che supero il limite di vincita di 50 euro, a cosa dipende questa limitazione ?
-
@luigimi94 sono dei limiti che impongono sugli account. prova anche più volte durante il giorno che dovrebbero variare. puoi comunque risolvere puntando di meno e scrivendo una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet