[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@m4rm3llat4 Non è possibile, inoltre sconsigliamo tale pratica per qualsiasi book, in quanto può portare a controlli e limitazioni
-
salve, vorrei fare solo la prima parte quindi posso puntare 100 direttamente e bancare ?
-
ok quindi se ho capito bene adesso che mi sono rimasti solo i 50 euro di credito reale visto che ho perso il bonus ed è su betfair, devo depositare 150 e puntare 200 sperando di perdere così da avere un rimborso di 50 euro? la mia posizione netta è la prima della guida giusto?
-
@marco96ninja sì puoi farlo
-
@eliabet puoi calcolare la posizione netta con la formula riportata nella guida;
-
Ragazzi avete qualche quota per giocare il bonus?
-
ciao, dovrei fare la scommessa per il bonus rimborso da 50, il primo mese l'ho saltato perchè avevo troppo credito e non ne valeva la pena....posso comunque usufruire del bonus il secondo e terzo mese?
-
salve, avendo vinto la scommessa per ottenere il bonus da 50 euro, adesso dovrei fare un r/f 349/50, avendo il limite di vincita massimo di 250 euro, mi conviene fare più partite?
-
@aaa89 se fai più partite sballi l'rf
-
@steve1989 eh lo so ma una unica a quota alta puntando più di 300 euro non me la fa fare, ho il limite di vincita di 250 euro
-
@aaa89 ho il limite anch'io..e lo uso solo X surebet.
-
@steve1989 cioè? scusami ma sono abbastanza pivella
-
@aaa89 la parte del rimborso visto il limite l'ho evitata..altrimenti dovresti giocare con rimborsi dimezzati, tipo 100/25, se 100 si riescono a puntare. Per le surebet sono scommesse sicure, vai nella categoria o nella guida apposita così ti viene spiegato bene cos'è.
-
@steve1989 ah ok, pensavo le sfruttassi per il rimborso, grazie!
-
@aaa89 no il rimborso io non lo faccio proprio vista la limitazione.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@gscibs puoi provare, ma ti ho già detto cosa devi fare per finire il rollover
Ciao puntato e perso le 50€ adesso ho tutto il saldo prelevabile
Per calcolare la posizione netta attuale che calcolo devo fare?
Dall inizio ho depositato 50 e ricevuto 50
puntato 50 vinto saldo 155 + 50
puntato 50 perso saldo 105 + 50
puntato 50 perso saldo 105
grazie
[saldo attuale di 105€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€]=55 -
@gscibs il calcolo è corretto, dovresti quindi fare un RF 200+55/50.
Tuttavia prima di farlo, contatta la chat.
Siccome hai ricevuto un bonus diverso da quello che hanno gli altri, devi assicurarti che anche tu ricada nel bonus della fase due, ovvero il 25% di rimborso fino a 50€ per i primi 90 giorni -
Ok grazie mi hanno appena detto che diritto al bonus del 25% delle perdite
ma per RF 200+55/50 cosa intendi in pratica? -
@gscibs come riportato nella guida, il 200/50 vale se hai posizione netta 0. Siccome tu hai posizione netta +55, devi aggiungere quei 55€ alla puntata da 200 per poter ottenere in caso di perdita i 50€ di rimborso
-
buongiorno ... ho il limite di puntata a 2 euro .. bloccato per 3 mesi ... attualmente ho un saldo di 198 ( 160 prelevabili - 38 di bonus ) ... come posso fare a sbloccare questo credito ?? c'e speranza ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet