[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ayden scrivigli direttamente. Non è questione di validazione del conto.
-
Come mai non mi trova nessuna partita su bwin l'oddsmatcher? ho provato a qualsiasi quota, liquidità e rating.. niente non mi da nulla.
-
@marconapalm probabilmente è in manutenzione
-
scusami @Claudio-NinjaBet non è per romperti le scatole ma è da giorni che avrei bisogno dell'oddsmatcher bwin, pensi che per le partite dell'europa league di stasera funzionerà. grazie in anticipo
-
@fraske ci stiamo lavorando. cerchiamo di finire al più presto. abbiamo finito con giocodigitale. al limite puoi usare quello perchè le quote sono a volte molto simili siccome giocodigitale è di bwin.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto fatto con le quote di giocodigitale. grazie
-
-
Anche a voi dà un limite di vincita di 100 euro?
-
non funziona l'oddsmatcher mi dice ''nessun dato trovato'' senza applicare nessun filtro
-
@CesaroAndrea lo stiamo aggiornamdo da un paio di giorni. Appena è risolto vi scrivo. Se è un'urgenza puoi usare quello di giocodigitale perchè le quote sono uguali per varie partite.
-
ma se nel caso metto nel calcoletare le quote di bwin mica cambia qualcosa?
-
@CesaroAndrea no. puoi fare così. inserisci le quote e banca l'importo indicato.
-
Oggi ho fatto l'iscrizione malgrado, in teoria, la promo fosse scaduta.
Ho depositato i 50€ e atteso mezz'oretta ma non mi è arrivato alcun bonus. Ho contattato l'assistenza chat che mi ha detto che non è previsto un bonus al momento ma non è un problema, devo solo convalidare i documenti e ricontattarli sempre in chat dove mi accrediteranno manualmente il bonus.Nota bene: non so se ora questa è la prassi o se è un errore casuale, non mi è stato detto. L'unica cosa che ho notato è che la risposta è stata tempestiva..
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao, nell'Oddsmatcher Bwin compaiono esclusivamente 2 partite in totale. -
ciao @DPGianpa, stiamo facendo della manutenzione. se è urgente usa le quote di giocodigitale perchè sono simili o uguali a quelle di bwin.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet perfetto, grazie mille!
-
Siamo sicuri che valga anche se è scaduta? Ormai mi sono iscritto azz me ne sono accorto tardi
-
@enrico vale
-
quindi il bonus viene accreditato solo dopo convalida documenti? perchè ho depositato ma la prima tranche non mi è stata accreditata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet