[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@itachi11 possono limitare importo puntata e vincita massima nello stesso modo di Giocodigitale
-
Allora mi preparo dato che presumibilmente vincerò 700 euro con la qualificante del rimborso del primo mese. Se mi limitano a 20 euro a puntata come GD mi sa che mi risulterà un po' difficile partecipare ai rimborsi dei due mesi successivi
-
salve mi sono iscritto a meta gennaio ed ho vinto la prima scommessa e perso il bonus nella seconda... ma la cosa strana è che mi hanno limitato a 2 euro e siccome avevo versato 52 euro ad aggiunta dei 50 versati x scommettere e scoprire poi il limite di 2 euro se non ci fossero 102 euro non prelevabili sarebbe comico. alla chat dicono che non possono farci niente che per le modifiche ci vorranno mesi e che se chiudo il conto non potrò mai piu aprirlo e accreditandomi il credito con bonifico bancario. sinceramente cosa mi suggerite vista l arbitrarietà con cui mi hanno limitato. se aggiungessi i due euro alle mie scommesse future su altre piattaforme. lo so è forse fantascienza... cosa mi suggerite? grazie
-
@Davide @Anonymous mi potete confermare per favore la correttezza del ragionamento? al 29/12/17 mi hanno dato la prima tranche del bonus (solo 16,88€ perchè non avevo capito bene il meccanismo...) il giorno stesso l'ho rigiocato ma solo i decimali perchè gli 0,88 € non me li ha fatti piazzare.
In questo mese non ho fatto NULLA: nè scommesse, nè prelievi...a questo punto entro il 27/1 dovrei fare una scommessa in RF200/50? E gli 0,88 come li devo considerare? Grazie mille -
@el Ciao, per la precisione, devi solo usare la formula già riportata nella guida, è meglio ragionare in tal senso. Conti i giorni precisi dell'inizio del tuo periodo (che non è detto corrisponda a quello della ricezione del bonus) e attui la formula.
entro la fine del 60° giorno devi aver già refertato la scommessa in RF -
@davide perfetto! mentre per gli 0,88 essendo essi un bonus vecchio?
-
Ciao ragazzi ... ho bisogno di aiuto ... per la fase 2 del bonus ho fatto un errore nel bancare ... come posso fare per rimediare?
Ho fatto una bancata in più del necessario 22,79 eur a 3,8 responsabilità 63,81 eur
Quanto devo puntare su Bwin per non perdere la bancata? (Quota Bwin 3,50)
Grazie -
@atomico81 punta sulla quota blu dell'exchange di betfair dello stesso esito, un importo pari alla differenza tra la bancata fatta e quella che dovevi fare
-
Ciao a tutti. Ho giocato il bonus rimborso da 50 euro e la giocata è stata vincente. Ora ho 170 euro sul conto bwin. Posso usarli per effettuare la scommessa da 200 euro del prossimo mese? Se si, quanto è la mia posizione netta? Grazie mille
-
Ciao mi potete dire se il calcolo del bonus di benvenuto è corretto?
Vi spiego ho puntato le prime 50€ di bonus a quota 3.1 che ho vinto quindi ho vinto in tot 155€, ho effettuato una seonda scommessa da 50€ a quota 5.5 che ho perso. A questo punto come dice la guida dovrei aver finito il bonus o sbaglio -
@davide grazie Davide ... ho puntato 18 euro a 3,50 su Bwin non so se è la soluzione giusta ma così tra Bwin e betfair vado in pari...il panico x l’errore è una brutta bestia! però così non ho il guadagno ...
-
@gscibs puoi controllare sul menù dei tuoi bonus su betfair, se non sono presenti bonus hai finito
-
@atomico81 purtroppo gli errori si pagano sempre hai fatto esperienza per il futuro
-
@davide Grazie sono al 67% stando ai loro calcoli a questo punto la guida sbaglia?
-
-
@gscibs puoi allegare lo screen completo di quel bonus? il 67% non torna comunque dalle sole giocate che hai descritto. Hai fatto altre scommesse nel mentre?
-
@davide No nessuna giocata oltre quelle 2 descritte
-
@gscibs probabilmente ti hanno attivato un bonus diverso da quello descritto in questa guida per cui punta altri 50€ e poi avrai concluso, dato che il tuo è un rollover 3x invece di 8x
-
Provo a chiedere in chat domani allora?
-
@gscibs puoi provare, ma ti ho già detto cosa devi fare per finire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet