[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
scusate quanto tempo vale il bonus? dei 50?
-
avevo 165 euro ( 115 vinti e 50 bonus ), ho puntato 50 euro e ho appena perso la scommessa , mi aspettavo in automatico scomparisse il bonus e invece è ancora lì da sbloccare tramite rollover ( 65 prelevabili e 50 bonus ) , c'è qualcosa che mi sfugge?
edit: ero troppo frettoloso e dovevano solo aggiornare il bonus che è scomparso
-
@eliabet puoi controllare la scadenza del tuo bonus su bwin, nella sezione "bonus attuali" appunto
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@peip23 il fatto è che il tuo guadagno viene dai 50€ bonus che ti danno, quello che hai prelevato sono tutti soldi tuoi, per cui se non riscatti il bonus, non puoi guadagnare. Il guadagno genericamente è dato da 50€-perdite qualificanti (vale per qualsiasi bonus in generale). Se viene a mancare la prima parte dell'equazione (50€) automaticamente avrai fatto solo perdite
Scusa se sono duro di comprendonio ma, se io ho ritirato già le vincite ottenute con il bonus, anche se lo annullassi e perdessi la possibilità di giocare i 50€, dal punto di vista di Bwin non sarei comunque in positivo?
Al di là del fatto che ho giocato anche i 50€ di deposito, ma quello è un altro discorso, volendo risultare con un guadagno mensile minore per poter sfruttare al meglio la seconda fase del bonus, rimane il fatto che ho vinto 205€ solo la prima volta partendo dai 50€ bonus... -
@davide ok grazie
-
@peip23 Hai ritirato le vincite nette, mancano i 50€ di puntata che sono rimasti bonus.
Non ho capito cosa vuoi dire con la seconda parte del messaggio Una volta completato il rollover (non prima) devi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nella guida, e solo allora saprai come impostare il calcolatore per la fase 2. -
Ciao Io sto partecipando alla prima fase della Benvenuto ho depositato €50 e ho ricevuto le €50 di bonus che ho puntato è bancato per sfortuna ho vinto la puntata su bwin adesso basta fare un'altra puntata da €50 e sperare di perderla oppure devo giocare anche la vincita ottenuta dal bonus
-
@gscibs puoi provare a perdere anche solo i 50€, se ci riesci finisci subito
-
Qualcuno ha mai avuto problemi di limitazioni con Bwin?
-
@itachi11 sì, è capitato ad alcuni utenti
-
@itachi11 possono limitare importo puntata e vincita massima nello stesso modo di Giocodigitale
-
Allora mi preparo dato che presumibilmente vincerò 700 euro con la qualificante del rimborso del primo mese. Se mi limitano a 20 euro a puntata come GD mi sa che mi risulterà un po' difficile partecipare ai rimborsi dei due mesi successivi
-
salve mi sono iscritto a meta gennaio ed ho vinto la prima scommessa e perso il bonus nella seconda... ma la cosa strana è che mi hanno limitato a 2 euro e siccome avevo versato 52 euro ad aggiunta dei 50 versati x scommettere e scoprire poi il limite di 2 euro se non ci fossero 102 euro non prelevabili sarebbe comico. alla chat dicono che non possono farci niente che per le modifiche ci vorranno mesi e che se chiudo il conto non potrò mai piu aprirlo e accreditandomi il credito con bonifico bancario. sinceramente cosa mi suggerite vista l arbitrarietà con cui mi hanno limitato. se aggiungessi i due euro alle mie scommesse future su altre piattaforme. lo so è forse fantascienza... cosa mi suggerite? grazie
-
@Davide @Anonymous mi potete confermare per favore la correttezza del ragionamento? al 29/12/17 mi hanno dato la prima tranche del bonus (solo 16,88€ perchè non avevo capito bene il meccanismo...) il giorno stesso l'ho rigiocato ma solo i decimali perchè gli 0,88 € non me li ha fatti piazzare.
In questo mese non ho fatto NULLA: nè scommesse, nè prelievi...a questo punto entro il 27/1 dovrei fare una scommessa in RF200/50? E gli 0,88 come li devo considerare? Grazie mille -
@el Ciao, per la precisione, devi solo usare la formula già riportata nella guida, è meglio ragionare in tal senso. Conti i giorni precisi dell'inizio del tuo periodo (che non è detto corrisponda a quello della ricezione del bonus) e attui la formula.
entro la fine del 60° giorno devi aver già refertato la scommessa in RF -
@davide perfetto! mentre per gli 0,88 essendo essi un bonus vecchio?
-
Ciao ragazzi ... ho bisogno di aiuto ... per la fase 2 del bonus ho fatto un errore nel bancare ... come posso fare per rimediare?
Ho fatto una bancata in più del necessario 22,79 eur a 3,8 responsabilità 63,81 eur
Quanto devo puntare su Bwin per non perdere la bancata? (Quota Bwin 3,50)
Grazie -
@atomico81 punta sulla quota blu dell'exchange di betfair dello stesso esito, un importo pari alla differenza tra la bancata fatta e quella che dovevi fare
-
Ciao a tutti. Ho giocato il bonus rimborso da 50 euro e la giocata è stata vincente. Ora ho 170 euro sul conto bwin. Posso usarli per effettuare la scommessa da 200 euro del prossimo mese? Se si, quanto è la mia posizione netta? Grazie mille
-
Ciao mi potete dire se il calcolo del bonus di benvenuto è corretto?
Vi spiego ho puntato le prime 50€ di bonus a quota 3.1 che ho vinto quindi ho vinto in tot 155€, ho effettuato una seonda scommessa da 50€ a quota 5.5 che ho perso. A questo punto come dice la guida dovrei aver finito il bonus o sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet