[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@oz sì per la prima parte, per il limite, non conosciamo i criteri
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie, grande! Volevo puntare più scommesse sulla stessa, ma una volta scommessa la prima da 2 euro mi è andato a 0 il limite.. sono 2 euro giornalieri proprio? Quindi ci metterò 25 gg per smaltire i 50 euro!
-
@oz non sono giornalieri, ma sul totale di quel mercato di quella partita. Se il limite è 2€, significa che più di 2€ su quella scommessa non puoi fare puoi però cambiare evento
-
ma c'è un problema con l'oddsmatcher per caso? non mi da partite se metto Betfair come exchange, con betflag si
-
Qualcuno ha qualche rating alto?
-
@davide
buongiorno a tutti
la scommessa del terzo perido l'ho persa, adesso mi è stato accreditato un bonus di 37.5 euro e non di euro 50 come mai?
ecco lo screen
-
@explorer avevi fatto il calcolo corretto della tua posizione netta?
-
@anonymous
beh si o almeno credo
mi sono limitato a fare solo la scommessao di 200euro comprensivi del bonus quando l'ho ricevuto per ogni periodo, ho sbagliato? -
@explorer se ad inizio periodo il tuo saldo nel conto era 0€ allora hai fatto bene, altrimenti avresti dovuto calcolare la posizione netta precisa
-
@anonymous al 23/12 quando ho ricevuto il bonus sul conto avevo 10euro, ho aggiunto altri 140, ed ho scommesso il tutto insieme al bonus 200euro scommessa poi persa
-
@explorer ok, allora prova a contattare direttamente l'assistenza
-
@anonymous
faccio il punto della mia situazione per i prossimi, magari evitate di ritrovarvi come è successo a me
bonus iniziale di 50 euro perso tt ok
scom 200 primo periodo vinta --> no bonus per il prx periodo
scom 200 secondo periodo persa --> bonus per il prox periodo
scom 200 terzo periodo, 150 versati + 50 bonus, persa --> bonus per il prox periodo
ricevuto bonus di 37.5 anzichè 50 perchè si deve valutare la posizione al netto di bonus e freebet
in chat dicono il 25% di 150 versati per il terzo periodo = 37.50 euro
ecco lo screen
-
@explorer ok, quindi nei 200 hai incluso il bonus. nella guida comunque abbiamo scritto di giocarsi prima il bonus e alla fine del periodo fare il calcolo della posizione netta
-
@anonymous
si ho incluso il bonus
non voglio fare polemiche, prima di fare l'ultima scommessa ho chiesto qui se potevo scommettere 150 miei più il bonus =200 euro per coprire le scommesse del terzo periodo e mi è stato detto di si
ma cmq fa niente
ho fatto il resoconto per i prox
per me va bene cosi
vi ringrazio sempre per il servizio offerto
adesso questo bonus lo gioco a quote alte --> obiettivo dovrebbe essere perderlo subito giusto? -
@explorer si, giusto
-
io non ho capito una cosa, ma se faccio tante scommesse da 10 eu ogni volta che ne perdo una perdo 10 eu dal bonus? e quindi mi basta perdere 5 scommesse da 10 eu overall e non di fila esatto?
-
@toretto86 Se dividi le scommesse hai più possibilità di proseguire nel rollover però, basta vincerne una
-
@passenger è proprio questo che non ho capito, se ne perdo 5 scommesse da 10 eu di fila sono sicuro di aver finito la promo. Ma se ne vincessi anche soltanto una cosa succede? Proseguo il rollover e quindi dovrò sperare dopo di perderne 5 di fila?
-
Salve, mi accingo a fare la scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni. La mia posizione netta è +45,5 quindi farò un RF 246/50. Cercando sull'oddsmatcher il massimo che riesco a trovare sono partite con il 39% di RF con un guadagno netto di quasi 20 €, è tutto giusto? E' questa più o meno la cifra che si riesce a guadagnare con questi rimborsi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet