[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide in che senso "cancellare il bonus e rinunciare ai 50€ (avrai quindi le perdite qualificanti delle precedenti scommesse)"? Perché io al momento ho ritirato le vincite ottenute dal bonus (In quanto ho fatto più di 400€, essendo quotate a 3), e anche ritirassi il bonus non dovrei essere in positivo?
-
salve ragazzi.. sfortunato come sono ho vinto la prima scommessa da 50 a quota 4,70. Mo mi ritrovo a dover scommettere per il rollover, nella guida dite di scommettere assieme alle vincite anche gli altri 50 euro depositati. Ma per limitare al necessario la responsabilità posso anche riscommettere solamente la vincita no?
-
@peip23 il fatto è che il tuo guadagno viene dai 50€ bonus che ti danno, quello che hai prelevato sono tutti soldi tuoi, per cui se non riscatti il bonus, non puoi guadagnare. Il guadagno genericamente è dato da 50€-perdite qualificanti (vale per qualsiasi bonus in generale). Se viene a mancare la prima parte dell'equazione (50€) automaticamente avrai fatto solo perdite
-
@oz puoi volendo scommettere anche solo i 50€ bonus, se perdi quelli hai già finito questo rollover (è una opzione, l'alternativa è scommettere bonus+vincite per completarlo subito)
-
@davide ma i 50 euro bonus li ho già scomessi ed ho vinto appunto, per sbloccarli devo scommettere ancora le vincite cercando di perdere no?
-
@oz generalmente sì, ma questo book fa l'eccezione, puoi continuare a cercare di perdere i 50€ invece di tutte le vincite
-
@davide davvero?? Quindi io adesso posso tranquillamente scommettere solo 50 euro facendo in modo di perdere ed è fatta? Un'altra domanda allora: a questo punto come mi devo comportare per il ragionamento delle perdite mensili?
-
@oz segui la formula riportata nella guida è semplicissima e non devi fare altro che guardare l'estratto conto a inizio periodo e fine periodo, depositi e prelievi, non serve nessun altra considerazione su bonus/vincite/scommesse
-
@davide eh vado un sacco in positivo: se scommettessi 50 euro per riprovare ad evitare il rollovere e perdessi, dovrei cercare una scommessa rf 387,50/50 ed il guadagno si abbassa di tanto. Ma se invece commettessi la vittoria (senza gli altri 50 euro, per il discorso di diminuire la responsabilità) e perdessi, basterebbe una normale rf 200/50. Il discorso fila? Grazie per la pazienza ahah
-
@oz sì, dovresti scommettere 187/188€, ma se cerchi di perdere userai quote alte, e probabilmente perderai più in rating che rispetto a 50€. Se vinci d'altra parte non sfrutterai comunque il rimborso di questo mese per la posizione netta altissima.
Purtroppo è un serpente che si mangia la coda vedi te come preferisci muoverti. -
@davide hai ragione non c'avevo pensato.. illuminante ahah grazie! Credo che proverò la strategia di rigiocare i 50 euro
-
Salve, scusate una domanda... sono in una situazione che non c'è nella guida... almeno mi sembra... ho scommesso 50 ed ho vinto 155 poi ho riscommesso solo il bonus da 50 ed l'ho perso... ho ritirato il prelevabile di 105 ed mi è rimasto i 50 di deposito... come devo scommettere ora? Grazie
-
@mortimer puoi seguire tranquillamente la guida, non interessa che cosa hai fatto, usa la formula
-
@davide mi hanno limitato le puntate a 2 euro.. altro che serpente che si mangia la coda! E ora? Heeeelp! Ma se io puntassi 25 scommesse da 2 euro in un colpo e perdessi, è come se avessi scommesso i famosi 50 euro?
-
@oz sì, ma se vinci, andresti a riempire della vincita il bonus, sempre fino ad un massimo di 50€
-
@davide scusami non ho capito quest'ultimo discorso
-
@oz Mi spiego meglio, tu cerchi di perdere il bonus da 50€, metti che giochi 10 schedine da 2€, se le perdessi tutte, avresti ancora 30€ di bonus, ma se magari ne vinci una, ne avresti 32+vincita.
Dato che hai molto bonus ancora da convertire, cerca di piazzarne il più possibile per finire il rollover, prova anche più partite, magari in altri eventi hai un limite più alto -
@davide chiarito! Ma se le perdessi tutte invece, le vincite derivate dalla precedente scommessa da 50 euro si sbloccherebbero e quindi potrei, da una parte, prelevare o, dall'altra, rimetterle in gioco per l'rf no? Il limite dei 2 euro si sblocca secondo un criterio o va a sentimento?
-
@oz sì per la prima parte, per il limite, non conosciamo i criteri
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet