[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous quindi fammi capire, vincendo la puntata in RF 170/50 ho guadagnato 12.80. Adesso per il periodo 31/60 come mi comporto? Le vincite non inficiano sul rimborso stile sisal?
@Davide hai ragione ma questa offerta l'avevo completamente dimenticata e l'ho presa all'ultimo. -
Ho appena iniziato l'offerta di benvenuto versando i miei 50 ricevuto altri 50 scommesso 50 come indicato nella guida. Sperando nella perdita della scommessa, vorrei capire, i restanti 50 euro (che dovrebbero essere quelli che ho versato io) li posso "giocare" anche a quote basse (visto che ho "perso il bonus" e quindi rispettato il rollover)?
Per quanto riguarda la seconda parte, la guida consiglia di aspettare verso la fine dei 30 - 60 - 90 gg per evitare confusione, ma i 30 gg partono da quando ho aperto il conto? Spero di essermi spiegato -
Buonasera a tutti , mi sono persa fra tutti i commenti e non ci capisco piu niente .
sicuro sara l ennesima domanda rifatta pero , ho bisogno di una delucidazione . quindi : io il 14 /1 ho depositato 50 e subito dopo mi hanno dato i 50 di bonus ,alla data di oggi 18 , ho giocato tutto non ci sono soldi sul conto fra quelli persi e cash out . Allo stato attuale dovrei essere in questa fase . posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€ ] - 50€ Cosa dovrei fare per il mese di gennaio se voglio procedere con la seconda fase del bonus ? , grazie per chi avrà la paz. di rispondere -
@toretto86 si. oviamente vorrai poi potrai sfruttare la fase 2
-
@enzorù84 se dalla partita hai vinto 200€ allora vengono presi in considerazione per il periodo 31-60
-
@frapez si, puoi giocarli a quota bassa, ma te lo sconsigliamo visto che vorrai sfruttare anche la fase 2. comunque si, da quando apri il conto
-
@bettyninja48 dovrai scommettere in RF 150-50
-
Ho bisogno d'aiuto: bwin mi ha limitato il conto! Ho avuto la sfortuna nera di perdere entrambe le partite che ho giocato per sfruttare il bonus benevenuto da 50€, vincendole entrambe (la prima era benevento - sampdoria con vittoria del benevento allo scadere...)! Di conseguenza ho ancora i 50€ lì intoccabili, e ora posso fare solo puntate da 2€ con un rollover completato solo al 40%
Di conseguenza se punto e banco a quota 2 (più di 2 non mi fa scommettere neppure) e vinco di nuovo, continuo a non poter prelevare i soldi bonus!
Ho possibilità di fare qualcosa? -
@peip23 hai due possibilità: concludere il rollover mancante con scommesse da 2€, o cancellare il bonus e rinunciare ai 50€ (avrai quindi le perdite qualificanti delle precedenti scommesse)
-
Limitato anch'io con 100 euro da smaltire! Oddio che settimana nera
-
ma stanno bloccando i conti?
-
@andrydelia no, le limitazioni sulle puntate esistono da sempre
-
ah sulle puntate... okook grazie mille
-
azz limitato anch' io a 2 euri ..
domanda : sono stato limitato mentre facevo la fase a rimborso . Ovvero ho giocato la scommessa in rf 200/50 e persa , ho ricevuto il bonus per il rimborso di 50 euro , giocato e questa volta vinto per cui devo completare il rollover del bonus con puntate da 2 euro .
Fin qui tutto chiaro .
Ora però al momento di richiedere un prelievo nel dettaglio del saldo mi trovo una voce di " soldi veri - disponibili per il prelievo " ed un' altra di " importo bonus ( i 50 euro di bonus ) - con limitazioni di prelievo " .
La domanda è : sono bloccati dal rollover e non prelevabili solo i 50 euro di bonus e posso ritirare senza problemi
tutto quello che è " soldi veri " , o devo comunque prima completare il rollover altrimenti se prelevo i " soldi veri " perdo cmq i soldi del bonus ( essendo in pratica gran parte dei soldi veri derivanti dalla vincita ottenuta con il bonus di 50 euro ) ? -
Considerato che la formula è "saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo", io ho questa situazione:
Saldo attuale 0
Saldo iniziale 50
Depositi nel periodo 150
Prelievi 0Io ho 0-50-150=-200€. Quindi per Bwin ho una perdita netta di 200?
-
@davide in che senso "cancellare il bonus e rinunciare ai 50€ (avrai quindi le perdite qualificanti delle precedenti scommesse)"? Perché io al momento ho ritirato le vincite ottenute dal bonus (In quanto ho fatto più di 400€, essendo quotate a 3), e anche ritirassi il bonus non dovrei essere in positivo?
-
salve ragazzi.. sfortunato come sono ho vinto la prima scommessa da 50 a quota 4,70. Mo mi ritrovo a dover scommettere per il rollover, nella guida dite di scommettere assieme alle vincite anche gli altri 50 euro depositati. Ma per limitare al necessario la responsabilità posso anche riscommettere solamente la vincita no?
-
@peip23 il fatto è che il tuo guadagno viene dai 50€ bonus che ti danno, quello che hai prelevato sono tutti soldi tuoi, per cui se non riscatti il bonus, non puoi guadagnare. Il guadagno genericamente è dato da 50€-perdite qualificanti (vale per qualsiasi bonus in generale). Se viene a mancare la prima parte dell'equazione (50€) automaticamente avrai fatto solo perdite
-
@oz puoi volendo scommettere anche solo i 50€ bonus, se perdi quelli hai già finito questo rollover (è una opzione, l'alternativa è scommettere bonus+vincite per completarlo subito)
-
@davide ma i 50 euro bonus li ho già scomessi ed ho vinto appunto, per sbloccarli devo scommettere ancora le vincite cercando di perdere no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet