[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
buongiorno a tutti! qual è un buon rating in questo caso? posso trovare qualcosa attorno a 95 (anche nei prossimi giorni) oppure in genere è più basso?
-
@nnj in generale un rating sopra 90% è buono. sopra 95% è molto buono. puoi trovarlo sempre. basta controllare più volte ma devi anche saperti accontentare.
-
@Claudio-NinjaBet ho la smania di giocare, perciò ho preferito accontentarmi ma puntare subito, ho ottenuto un 90%. con i vari rollover tra bet365 e betaland in media ho racimolato un misero 70%
-
@nnj beh non è male dai
-
@Claudio-NinjaBet nell'oddsmatcher non mi funziona bwin
-
@fraske stiamo facendo della manutenzione. Ti avverto appena ritorna operativo.
-
volevo segnalare che l'oddsmatchet bwin non funziona da qualche giorno.... buona giornata a tutti voi
-
ciao @Windsurf, da ieri stiamo facendo della manutenzione alle quote. vi avverto appena finiamo.
-
@Claudio-NinjaBet ciao, scusa una domanda, ho fatto il versamento di 50€ a conto già verificato ma dopo un oretta ancora nessun bonus. ci vuole tempo o dovrebbe avvenire immediatamente l'accredito del bonus?
-
@silvypat74 devono accreditarlo subito. se non l'hai ricevuto contatta la loro chat.
-
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus, aspetto che mi validino i documenti e vedo se me lo rendono disponibile.
-
@ayden scrivigli direttamente. Non è questione di validazione del conto.
-
Come mai non mi trova nessuna partita su bwin l'oddsmatcher? ho provato a qualsiasi quota, liquidità e rating.. niente non mi da nulla.
-
@marconapalm probabilmente è in manutenzione
-
scusami @Claudio-NinjaBet non è per romperti le scatole ma è da giorni che avrei bisogno dell'oddsmatcher bwin, pensi che per le partite dell'europa league di stasera funzionerà. grazie in anticipo
-
@fraske ci stiamo lavorando. cerchiamo di finire al più presto. abbiamo finito con giocodigitale. al limite puoi usare quello perchè le quote sono a volte molto simili siccome giocodigitale è di bwin.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto fatto con le quote di giocodigitale. grazie
-
-
Anche a voi dà un limite di vincita di 100 euro?
-
non funziona l'oddsmatcher mi dice ''nessun dato trovato'' senza applicare nessun filtro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet