[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@alexxx ogni periodo dovrai ricalcolare la tua posizione netta. il calcolo va fatto 3 volte, una ogni periodo e prima di fare la puntata in RF. se vinci quest'ultima su bwin allora non riceverai il rimborso e avrai subito i guadagni nel book, poi però potrai riceverlo per i periodo successivi
-
@alexxx Scusa ma cosa vuol dire?Se sei nel periodo 0-30 non puoi piazzare la scommessa per il periodo 31-60. Devi rispettare i tempi e fare scommesse solo nel periodo di riferimento
-
@davide il problema è che ho piazzato la scommessa entro il periodo 0-30, ma la partita si giocherà il giorno 31. Quindi andrà a finire nel periodo 31-60, da quello che ho capito.
per essere più chiari:
- conto aperto il 20/12
- scommessa piazzata il 16/1
- partita si gioca il 20/1 (quindi oltre il 30° giorno)
vabbè lascio tutto così e vediamo come si evolve.
-
@alexxx speriamo tu possa ricevere lo stesso il rimborso, ma è possibile che le partite refertate dopo non vengano prese in considerazione.
In caso contrario, meglio così, ma in caso di vincita ti ritroveresti nel periodo 31-60 con una posizione netta probabilmente troppo alta per fare la scommessa successiva.
Stiamo a vedere come si evolve allora. -
è possibile registrarsi su BWIN con gli stessi dati usati per GIOCODIGITALE?
Chiedo questo in quanto mi dice che sono già registrato...ma non so se si riferisce a qualche registrazione fatta anni fà -
@marioooooo sì, sono siti diversi pur tenendo la stessa casa madre, non comunicano tra loro. Se ti dice che sei già registrato, è perchè effettivamente sei già registrato su quel sito, non conta che sei registrato anche su GD
-
stavo piazzando un ottima scommessa ma mi dice superato limite vincita 500, quindi come faccio devo accontentarmi di puntare quote più basse e vincere meno o posso dividere le scommesse? tipo 100-25 anziche 200-50? fattibile?
Ho piazzato 140 di scommessa! facendo 140-35 in RF. se vinco la puntata ho guadagnato 22 euro circa era surbet! Se perdo la puntata dovrei perdere altri 60 euro! quindi dovrei fare in rf 60-50 giusto?Grazieee
-
ragazzi buona sera. aiutatemi a capire una cosa.... per il bonus rimborso del primo periodo, mi sono registrato il 15/12/2017 ed ho effettuato la puntata il 12/01/2018 ma la refertazione della stessa è avvenuta il 14/01/2018 cioè il 31° giorno. in questo modo ho perso il rimborso del primo periodo? grazie
-
salve, provando a piazzare la scommessa mi dice che supero il limite di vincitas di 25 euro-.- devo cambiare pronostico o mi devo arrendere a puntatine irrisorie? grazie @Davide
-
@aaa89 prova a cambiare pronostico e simula la puntata, i limiti cambiano da partita a partita: Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, che hai saldo insufficiente.
-
@davide ah non lo sapevo, grazie!
-
scusate, non ho ben capito la formula della posizione netta. vi riepilogo la mia situazione, ho caricato 50 e ricevuto 50 bonus, prima scommessa di bonus 50 vinti 200,rigiocati 50 vinti 205,rigiocati i 50 vinti 237,5, rigiocato i 50 vinti 155, rigiocato i 50 e persi, prelievo 500. Tutto questo nella prima settimana. Mi aiutate nel calcolo da scommetere per la fase rimborso? Perche io penso che non convenga se ho fatto bene i conti...Grazie
-
ragazzi buona sera. aiutatemi a capire una cosa.... per il bonus rimborso del primo periodo, mi sono registrato il 15/12/2017 ed ho effettuato la puntata il 12/01/2018 ma la refertazione della stessa è avvenuta il 14/01/2018 cioè il 31° giorno. in questo modo ho perso il rimborso del primo periodo? grazie
-
@nandro cosa non riesci a compilare della formula? [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
Buonasera ragazzi, avete per caso una quota con rating alto?
-
@enzorù84 dipende dalla posizione netta precisa al 30esimo giorno. se hai maturato perdite allora ricevi il rimborso, altrimenti no. la vincita maturata al 31esimo giorno ricade nel periodo 31-60
-
@anonymous cioè io secondo questa formula ho una posizione netta di 597,50(147,5 - 0 - 50 + 500) quindi dovrei scommetere 797,50 per avere il rimborso ? dunque non conviene?
-
ragazzi, comunque un consiglio: non riducetevi all'ultimo secondo per fare le scommesse, ci sta non voler rinunciare ad altre scommesse durante il mese, ma se sapete che l'ultimo giorno del periodo è il 16 gennaio, assicuratevi di aver fatto e refertato tutto almeno per il 10-11, così evitate sorprese di questo genere
-
ciao mi sono appena iscritto su Bwin, conviene aspettare la verifica del conto prima di fare il deposito visto che la seconda trance di bonus viene erogato dopo tale operazione oppure posso depositare le 50€ ricevo la prima trance e aspetto la seconda? grazie
-
@gscibs deposita subito 50 senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet