[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@thomas996 no, perchè come da estratto conto, la somma del casinò è 0. Se avessi vinto qualcosa, avresti dovuto togliere quella vincita dal saldo, o aggiungere se avessi perso
-
Allora facendo un conto mi porta + 1.5 può essere ?
-
Salve, io ho scommesso il bonus ricevuto dopo il primo deposito di 50€ e ora ho 50€ miei sul conto. Quindi ora dovrei depositare altri 150€ per scommettere 200€ e ricevere il rimborso di 50€ da Bwin in caso di perdita. Ma non capisco come mai il calcolatore di ninja mi dà 20€ circa di guadagno.
-
@ines hai già perso il primo bonus?
Le giocate in RF è normale che diano un guadagno più basso. -
@davide sì, ho perso il primo bonus. Ma non dovrebbe esserci un guadagno di poco meno di 50?
-
@ines No, come ti ho detto è un bonus a rimborso del 25%, monetizzi generalmente una percentuale tra il 30 e il 40% dei 50€, se trovi RF migliori tanto meglio
-
@davide ok, grazie!
-
@davide potresti gentilmente delucidarmi come viene calcolato il rimborso? io ho giocato:
- 50 depositati: vinti 8 euro.
- 50 bonus: persi.
-
@thomas996 corretto
-
@manx usi la formula che viene riportato nella guida, l'abbiamo scritta apposta per non dover calcolare il rimborso a tutti gli utenti che fanno questa benvenuto È importante capire il meccanismo
-
Ultima cosa meglio che giochi 202 € invece di 201,50 € hahahah ?
-
@thomas996 sì, dato che tecnicamente è impossibile scommettere cifre decimali
-
Qualcuno ha un punta punta con rating alto? Io non trovo nulla
-
Salve! Io ho puntato i 50 bonus su Lens-Sochaux ma la partita è stata rinviata, sapete sui book cosa succederà?
-
@dragons se è stata rinviata oltre le 72h riceverai i 50€ puntati e dovrai effettuare un'altra scommessa.
ps. anche betfair ti restituirà la responsabilità
-
@anonymous Ok, grazie mille! I 50 depositati posso giocarli già su di un'altra partita? Ho poca liquidità e vorrei riprenderli..
-
@dragons sì, puoi già scommetterli
-
@tonymontana attendi un po' di minuti e ricompariranno
-
ma l'oddsmatcher di bwin non funziona?
-
@tonymontana purtroppo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet