[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ok, ma avendo solo 50 euro sul conto per fare re 200/50 devo versare ancora per puntare 200 euro?
-
@enzo beh sì, se hai 50 nel conto e devi scommetterne 200, devi depositare la parte mancante.
-
buongiorno a tutti e scusate il distrubo... ho ricevuto un paio di giorni fa il bonus di 50 euro relativo ai primi 30 giorni e, a partire da adesso, o meglio, più precisamente, dal 4 di gennaio, sono entrato nella fase 2 (30/60 giorni)... alla fine del conteggio della posizione netta come devo considerare il bonus di 50 ricevuto?!?...
Posso utilizzarlo, versando altri 150 euro, come fosse credito reale e fare, semplicemente, entro i prossimi 30 giorni, una scommessa in RF 200/50 ?!?...
Oppure non è conteggiabile come credito reale e va giocato e "perso", per evitare il rollover, e poi versare successivamente i 200 per l'RF di cui sopra?!? -
@lozio71 purtroppo il bonus lo devi giocare per perderlo o completare il rollover prima di fare la qualificante in RF. Per dirla semplice, le perdite dei bonus non contano perchè erano soldi che ad inizio periodo non avevi. Procedi quindi per completare il bonus, e poi a seconda della tua posizione netta puoi calcolare se conviene fare la RF per il mese successivo
-
@davide grazie per la risposta
provvedo subito a scommetere il bonus ricevuto a quote il più alte possibile per cercare di spostarlo su BetFair. -
Ma se il bonus è sempre vincente, non è meglio avendo più vincite?
Utilizzando br ogni volta si vincerebbero sui 45 euro...o forse nel calcolatore dopo la prima volta l'importo bonus non dovrei segnarlo ma dovrei segnarlo come "pagato"? -
@bettingcla il BR lo utilizzi solo per la prima puntata, le successive dovrai calcolarle come soldi tuoi scommessi, quindi in Modalità Normale e inserendole nella colonna Pagato del profit tracker
-
@anonymous quindi nell'oddsmatcher non metto su BR ma su normale?
-
@bettingcla esatto
poi come avrai intuito mettere BR o Normale non cambia nulla a livello di importo da bancare, cambia solo il 'Guadagnerai'
-
Ciao, una domanda, sto inizianado la fase 2 con una puntata da 200 dato che sono in posizione netta 0. Su bwin pero' , puntando 200 euro, supero quasi sempre il limite di vincita di 500 euro e non posso fare tutto sulla stessa partita (non so se e' un problema solo mio), quindi come posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@alexdelma prova diverse partite, trova il limite massimo che ti può far puntare di più e modifica il rimborso per il 25% di quello che puoi scommettere. Non c'è altro modo purtroppo
-
Sono al secondo mese. quindi dovrei fare € 200 di puntata in modalita RF. 200 50. Giusto? Se controllo nelle promozioni non c'è nulla, ma nell'archivio mese dicembre trovo benvenuto 25%.
-
@decibel83 hai calcolato la tua posizione netta?
-
@Anonymous non ho fatto scommesse questo mese. quindi dovrei essere a 0. Si azzera la posizione ogni 30 giorni? il mese va calcolato dalla registrazione?
-
@decibel83 all'inizio del periodo di riferimento quanti soldi avevi nel conto?
-
-
@decibel83 serve l'estratto conto, non la lista scommesse. devi sapere precisamente quanti soldi avevi nel conto al 31° giorno dalla registrazione
-
@Davide questo va bene? https://ibb.co/itUqj6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet