[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno, ho una domanda forse stupida.
Se filtro in base ai valori di RF e poi ordino le colonne per RF, mi vengono date delle quote molto alte con responsabilità altissime. Se gioco una quota alta, la possibilità che vinca quella scommessa è molto bassa e quindi è probabile che io perda quella scommessa su Bwin per poi avere il bonus rimborso. Dovrò quindi poi giocare i 50 con rollover abbassando ancora di più il mio guadagno che già ora sarebbe intorno ai 25 euro. Quindi non sarebbe meglio giocare su bwin una quota bassa di modo che sia più probabile che si verifichi, così che le vincite siano su bwin senza poi dover giocare i 50 euro con rollover? C'è un modo per fare questo? -
@lorensdrum Non avresti comunque la certezza di vincere su Bwin. Il guadagno di 25 euro è calcolato su di un rimborso di 50 giocato a rating del 100% (se non erro) ma anche giocando il rimborso a rating inferiori il guadagno si abbasserà di pochissimo a meno che tu non scommetta su rating dannatamente bassi. Se posso darti un consiglio, ci sono stati molti casi di persone che vincendo su Bwin sono stati limitati; meglio perderli su Bwin e vincerli su Betfair.
PS: Tieni comunque presente che con le offerte a rimborso più le quote sono alte e vicine più si guadagna. Fai una prova con il calcolatore, vedrai che a quote più basse si abbassa il guadagno.
-
@ls11 la percentuale RF massima che ho in questo momento è del 53%. Dovrei però bancare circa 800 euro per un guadagno di 25 euro e se per caso poi dovessi anche giocare i 50 euro con rollover, capisci che il guadagno potrebbe ridursi a zero. Comunque grazie mille
-
@lorensdrum Guarda io sono arrivato all'ultimo mese di questa offerta ed il guadagno non si è mai ridotto a zero. Quote maggiori di 4 si trovano anche con rating del 94-96 percento quindi veramente ci perderesti poco da quei 25 euro. Io con questa offerta a rimborso una ventina di euro l'ho sempre portata a casa, quindi gioca tranquillo
-
Ho scommesso è perso i primi 50 su bwin. Adesso devo giocare gli altri 50 e cercare di perderli. Se perdo non faccio altro nel periodo 0-30 per ottenere il rimborso?
-
@enzo devi giocare 200/50 in Rf e poi basta.
-
Scusate la domanda... riformulo. Sono nel periodo 0-30: ho effettuato la puntata da 50 del bonus è perso. Devo puntare a quota 2 e sperare di perdere anche i 50 del deposito? Che posizione netta avrei al termine dei primi 30 gg? O dovrei giocare altro?
-
@enzo non serve che punti i 50€ e speri di perdere, devi semplicemente fare la giocata in RF. Leggi il Punto 6 della guida
-
E dopo? Per i primi 30 gg non fare altro?
-
@enzo esattamente
-
Ma avrei diritto al rimborso se perdo entrambe? O devo puntare altro? Scusami
-
@enzo é un rimborso sulle perdite totali del periodo di 30 giorni. Per calcolare il rimborso devi usare la formula per la posizione netta. Se hai perso subito il bonus della fase 1, la tua posizione netta è 0, per cui basta un RF 200/50 come da guida, altrimenti segui le istruzioni per adattarla alla tua posizione netta. Una volta posta la scommessa non devi più fare scommesse fino al successivo periodo, altrimenti sballi il rimborso.
-
Ok, ma avendo solo 50 euro sul conto per fare re 200/50 devo versare ancora per puntare 200 euro?
-
@enzo beh sì, se hai 50 nel conto e devi scommetterne 200, devi depositare la parte mancante.
-
buongiorno a tutti e scusate il distrubo... ho ricevuto un paio di giorni fa il bonus di 50 euro relativo ai primi 30 giorni e, a partire da adesso, o meglio, più precisamente, dal 4 di gennaio, sono entrato nella fase 2 (30/60 giorni)... alla fine del conteggio della posizione netta come devo considerare il bonus di 50 ricevuto?!?...
Posso utilizzarlo, versando altri 150 euro, come fosse credito reale e fare, semplicemente, entro i prossimi 30 giorni, una scommessa in RF 200/50 ?!?...
Oppure non è conteggiabile come credito reale e va giocato e "perso", per evitare il rollover, e poi versare successivamente i 200 per l'RF di cui sopra?!? -
@lozio71 purtroppo il bonus lo devi giocare per perderlo o completare il rollover prima di fare la qualificante in RF. Per dirla semplice, le perdite dei bonus non contano perchè erano soldi che ad inizio periodo non avevi. Procedi quindi per completare il bonus, e poi a seconda della tua posizione netta puoi calcolare se conviene fare la RF per il mese successivo
-
@davide grazie per la risposta
provvedo subito a scommetere il bonus ricevuto a quote il più alte possibile per cercare di spostarlo su BetFair. -
Ma se il bonus è sempre vincente, non è meglio avendo più vincite?
Utilizzando br ogni volta si vincerebbero sui 45 euro...o forse nel calcolatore dopo la prima volta l'importo bonus non dovrei segnarlo ma dovrei segnarlo come "pagato"? -
@bettingcla il BR lo utilizzi solo per la prima puntata, le successive dovrai calcolarle come soldi tuoi scommessi, quindi in Modalità Normale e inserendole nella colonna Pagato del profit tracker
-
@anonymous quindi nell'oddsmatcher non metto su BR ma su normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet