[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
@Claudio-NinjaBet Io ero già iscritto a Bwin e avevo sfruttato il bonus dei 50€. Ora mi ritrovo con un saldo di 51€ (di cui solamente 1€ è possibile prelevare). 342€ sono i soldi ancora da puntare a quota minima per la riscossione del bonus.
Come mi posso muovere? -
@Mhusio gioca 51€ a quota alta cercando di perderli. se non li perdi, usa la vincita per completare il rollover.
.....sempre bancando tutto! -
@Claudio-NinjaBet Quindi se gioco 50 a quota 4 e ne vinco (sfortunatamente) 200 su Bwin, dopo dovrò giocare i 200 a quota minima 2 e bancare. Solo che il rollover non sarà completato, quindi se vinco di nuovo su Bwin devo giocare altri 100 e bancarli, giusto? Se è così mi sa che non ce la faccio con la responsabilità..Possibile che servano più di 500€ su Betfair (nel caso peggiore) per sbloccare i 50?
-
@Mhusio sì esatto. la nota positiva su bwin è che puoi anche prelevare la parte non bonus e continuare a giocare il solo bonus finchè lo perdi o completi il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet Quindi volendo, se vincessi i 200, potrei prelevare 150 e lasciar scadere i 50 bonus? (Il 21 è la scadenza del bonus)
-
@Mhusio sì, dovresti riuscire. anche se ti consiglio di verificare prima con la chat. so di alcuni ninja che hanno fatto così e ci sono riusciti.
-
@Claudio-NinjaBet Allora la mia situazione è la seguente partita sospesa piazzata e bancata viene sospesa e betfair mi rimborsa mentre bwin no, quindi ora ho la partita che la recuperano domani alle 21 e piazzata su bwin mentre su betfair non posso neanche bancarla alla nuova quota perchè non ci sono quote. Cosa dovrei fare?
-
@serwork sei sicuro che la giocheranno domani? senti la chat di betfair e chiedi se la rimetteranno. altrimenti copriti con doppia chance su un altro bookmaker.
-
@Claudio-NinjaBet Sicuro che la giocheranno domani. Ho parlato con il supporto di betfair è mi hanno detto che mi faranno sapere entro domani. Aspetto la loro risposta.
-
@Claudio-NinjaBet Aggiornamento della situazione: partita bancata a quota diversa, il guadagno si prospettava più basso però negli ultimi 8' dopo un accurata analisi ho deciso di fare cashout, che mi ha portato ad un maggior guadagno però rimane il fatto o di dover perdere o raggiungere la quota del rollover. Ho optato per perderli a 4.20 speriamo bene sennò sarebbe la seconda quota consecutiva over 3.5 che azzecco.
-
Finita bene per me la storia con bwin dopo varie disavventure tra mezze bancate, partite annullate e cashout vari, sono in positivo di circa 90€. Consiglio a chi deve effettuare un cashout per un motivo o un altro di valutare bene. E attenti alla chat che gli operatori dicono cose differenti.
-
il bonus di benvenuto ha ancora scadenza 30/06/2017 , possibile che è passato quasi un mese e non abbiano ancora aggiornato la scadenza ?
-
@Barcollo purtroppo sì. però il bonus lo accreditano comunque.
-
Dato che l'oddmatcher non funziona attualmente segnalo quota 5 per chi dovesse fare la benvenuto
FC Chiasso - Neuchatel Xamax 1 a 5.00 bancata a 5.30 -
@serwork prova adesso. Funziona normalmente.
-
@Claudio-NinjaBet ho vinto la scommessa su bwin(100 euro a 3.10) ora mi dice che posso prelevare 260 ma è giusto???? non riesco a capire, ancora devo completare il rollover, in teoria non potrei prelevare
-
@fraske teoricamente puoi prelevare quell'importo e provare a perdere di nuovo i 50. se vinci dovrai continuare con lo stesso procedimento. oppure punta 300 e preleverai anche se vinci di nuovo. decidi tu.
-
@Claudio-NinjaBet puntero' 50 a quota alta(sperando di perdere) e ritiro 260. Grazie per le risposte sempre pronte
-
buongiorno a tutti! qual è un buon rating in questo caso? posso trovare qualcosa attorno a 95 (anche nei prossimi giorni) oppure in genere è più basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet