[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@saferrot semplicemente avrai sempre vincolato il bonus di 50€ (o meno se la vincita sarà inferiore) finchè non avrai completato il rollover
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@saferrot semplicemente avrai sempre vincolato il bonus di 50€ (o meno se la vincita sarà inferiore) finchè non avrai completato il rollover
Quindi è per questo che conviene giocare i 50 insieme, o sbaglio?
-
@saferrot sì, perchè se perdi hai già finito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@sparda ora in base a quanto hai giocato devi vedere la tua posizione netta e vedere se ti spetta il rimborso o meno
Come posso calcolare la posizione netta dalla cronologia delle scommesse? In caso fosse in positivo mi basta eseguire una sorta di rollover per andare a 0 giusto?
-
@sparda no. basta che sai quant'era il saldo all'inizio del periodo, il tuo saldo attuale e quanto hai depositato/prelevato
poi segui il punto 6 della guida ed applichi la formula
-
@lucio79 risposto
-
registrato ora e depositato subito 50, ma mi ha dato solo 25€ bonus, come mai?
-
ah no ok, ho letto ora che me li accreditano dopo la verifica del conto !!
-
@anonymous come no? non devo sapere se depositare 150 o 200? avendo attualmente a disposizione il bonus 50
-
Ragazzi ho avuto una freebet da 5 euro da giocare live sul tennis...devo bancarla su betfair?
-
@l13763m sì, giocala in RF con importo puntata 5 e rimborso 5
-
@davide hai qualcosa da suggerire sulla maggiorata di bwin man city vince e segnano entrabe a quota 2,8? Se non sbaglio bisognerebbe puntare il nogoal e poi bancare il city...temo di incasinarmi
-
@l13763m non è un punta e banca normale. Leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate?page=1
-
@davide Scusa se rompo ancora le balle ma è successo un piccolo problema, ho puntato altri 50 da perdere solo che ho dovuto dividerli in due puntate a causa di limiti di vincita, quindi 32€ li ho persi e quindi a posto mentre i restanti 18 li ho vinti (tra l'altro a quota 4.10 dove l'altra squadra era quotate 1.50 che sfiga [censored] ) quindi ora mi ritrovo con altri 73,80€ limitati, però ora quanto devo puntare? sempre 50? immagino di no giusto? solo 18€?
-
@michael46 prova a prelevare. se riesci a prelevare 55.80 allora puoi giocare solo 18€ cercando di perderli
-
Premettendo che uno voglia fermarsi al primo rollover, il deposito può essere scommesso a qualsiasi quota?
-
@maxwer sì, ma solo dopo aver concluso il rollover del primo bonus (che ha invece quota minima di 2)
-
@davide Perfetto, quindi: concludo il primo rollover dei 50 di bonus, nel frattempo tengo fermi i 50 depositati su bwin. Concluso il primo rollover, posso giocare il deposito a qualsiasi cifra. Esatto?
-
@maxwer esatto
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet