[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aaa89 dipende dalla tua posizione netta. a inizio mese con quanto hai iniziato? devi quindi applicare la formula
-
@fu si, puoi farla, e alla fine di ogni periodo il calcolo si azzera e parti con il saldo attuale che hai ad inizio periodo
-
@michael46 io ti consiglio di fare 50€ alla volta. Se anche punti tutto subito, oltre ad avere una perdita maggiore, potresti anche vincere, e a quel punto salteresti in ogni caso il primo rimborso.
-
@anonymous era x sapere se il bonus fa testo nell'eventuale perdita dei 200 euro, quindi devo perderne altri 150, o non viene conteggiato, ma se non ho interpretato male le condizioni, devo perderne altri 200, la posizione netta attualmente è a 0, ho il bonus di 50 euro da spendere
-
Per chi deve puntare il bonus rimborso segnalo la seguente surebet
Chicago Bulls - Houston Rockets
Chicago Bulls quota 3 su bwin
Houston Rockets quota 1.51 su goldbetRating medio 101%
-
Ragazzi mi sono registrato ieri e ho depositato i 50, ricevuto il bonus è giocato. La prima puntata l'ho vinta e ho prelevato la vincita da Bwin sul mio PayPal , rimanendo sopra ovviamente i 50 + 50 di bonus perché non prelevabili. Ora ritorno a rifare un'altra scommessa e già mi hanno limitato l'account con scommesse massimo di 2 euro..che devo fare?
-
@aaa89 a te non deve interessare se le scommesse bonus vengono conteggiate o no, devi semplicemente applicare la formula per capire la tua posizione netta
-
@thumb000 continua a fare scommessa da 2€, non hai alternative
-
@anonymous se ne faccio 25 da 2€?
-
@thumb000 eh sì, non puoi puntare di più nel frattempo manda una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
-
Ciao, a qualcuno è mai capitato che bwin non riconoscesse il rimborso del 25% nonostante si abbia una perdita netta?
A me l'ha riconosciuto il primo mese ma non il secondo. Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno scritto una mail nella quale dicono che il sistema non ha riscontrato perdite nette. Io gli ho risposto inviando l'elenco delle transazioni, ho qualche speranza secondo voi ? -
@lucio79 hai calcolato la tua posizione netta prima di scommettere per il rimborso? dopo la scommessa, hai fatto altre operazioni?
-
@anonymous già ho contattato l'assistenza via chat e mi ha detto che non può fare nulla perché non sono loro che decidono questi limiti. Meglio se contatto via mail dici?
-
@thumb000 prova con la mail, quelli della chat davvero non possono fare nulla nemmeno se volessero
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 hai calcolato la tua posizione netta prima di scommettere per il rimborso? dopo la scommessa, hai fatto altre operazioni?
non ho più fatto la scommessa per raggiungere i 200€ di perdita netta ma ho chiuso il periodo a -100 e mi sarei aspettato un rimborso di 25.
-
@lucio79 se non hai ricevuto il rimborso evidentemente la tua posizione netta era positiva e non in negativo di 100€. Prova a rifare i calcoli usando la formula indicata nella guida
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 se non hai ricevuto il rimborso evidentemente la tua posizione netta era positiva e non in negativo di 100€. Prova a rifare i calcoli usando la formula indicata nella guida
posso mandarti in privato l'elenco delle transazioni ? il primo mese l'ho calcolata nello stesso modo e mi hanno erogato il bonus..
-
@lucio79 manda pure a davide@ninjabet.it
-
Ciao a tutti. Domanda semplice. Se il bonus lo puntassi, per esempio, in 4 diverse scommesse (diciamo 3 da 10 e una da 20) e ne avessi 3 perdenti e una vincente (una da 10, sempre per esempio). Cosa succede? devo rigiocare il bonus vincente (10 euro) per 8 volte? Gli altri 40 sono "al sicuro" su Betfair?
-
@saferrot semplicemente avrai sempre vincolato il bonus di 50€ (o meno se la vincita sarà inferiore) finchè non avrai completato il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet