[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi ho fatto la registrazione, poi ho depositato 35 euro e ho inviato i documenti di riconoscimento ma se vado nei miei bonus non c'è scritto che c'è n'è qualcuno, c'è scritto "nessun bonus presente" che faccio? Contatto la chat?
-
@Ervin00 tra l'altro non mi hanno neanche dato la prima tranche che si dà subito dopo deposito no?
-
Problema risolto! Li ho contattati via email e non me lo avevano dato perché non mi ero registrato attraverso il loro link promozionale, tuttavia me lo hanno dato ugualmente
-
Vorrei segnalare che l'oddsmatcher di Bwin non funziona in questo momento, mi dà nessun dato trovato ancor prima di applicare qualunque filtro
-
@RageandFury stiamo aggiornando. ti avverto appena è risolto.
-
Ma teoricamente solo il Bonus ha il Rollover, quindi si potrebbero giocare anche separatamente i soldi bonus a quota più alta possibile e invece poi quelli considerati deposito potrebbero essere giocati a qualsiasi quota o sbaglio ?
-
@Rosario17Pop teoricamente sì. la strategia che proponiamo è la più veloce e semplice da applicare.
-
@Claudio-NinjaBet Si però se si fa come ho scritto io si abbassa notevolmente la responsabilità. Credo che farò così
-
@Rosario17Pop prima però conferma con la chat che potrai prelevare. non vorrei che anche gli altri 50 ti vengono limitati al rollover e quota minima.
-
@Claudio-NinjaBet Chiedo e vi faccio sapere
-
Chiesto in chat, il rollover è solo per il saldo bonus, la somma depositata può essere scommessa a qualsiasi quota
-
-
@Claudio-NinjaBet Io ero già iscritto a Bwin e avevo sfruttato il bonus dei 50€. Ora mi ritrovo con un saldo di 51€ (di cui solamente 1€ è possibile prelevare). 342€ sono i soldi ancora da puntare a quota minima per la riscossione del bonus.
Come mi posso muovere? -
@Mhusio gioca 51€ a quota alta cercando di perderli. se non li perdi, usa la vincita per completare il rollover.
.....sempre bancando tutto! -
@Claudio-NinjaBet Quindi se gioco 50 a quota 4 e ne vinco (sfortunatamente) 200 su Bwin, dopo dovrò giocare i 200 a quota minima 2 e bancare. Solo che il rollover non sarà completato, quindi se vinco di nuovo su Bwin devo giocare altri 100 e bancarli, giusto? Se è così mi sa che non ce la faccio con la responsabilità..Possibile che servano più di 500€ su Betfair (nel caso peggiore) per sbloccare i 50?
-
@Mhusio sì esatto. la nota positiva su bwin è che puoi anche prelevare la parte non bonus e continuare a giocare il solo bonus finchè lo perdi o completi il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet Quindi volendo, se vincessi i 200, potrei prelevare 150 e lasciar scadere i 50 bonus? (Il 21 è la scadenza del bonus)
-
@Mhusio sì, dovresti riuscire. anche se ti consiglio di verificare prima con la chat. so di alcuni ninja che hanno fatto così e ci sono riusciti.
-
@Claudio-NinjaBet Allora la mia situazione è la seguente partita sospesa piazzata e bancata viene sospesa e betfair mi rimborsa mentre bwin no, quindi ora ho la partita che la recuperano domani alle 21 e piazzata su bwin mentre su betfair non posso neanche bancarla alla nuova quota perchè non ci sono quote. Cosa dovrei fare?
-
@serwork sei sicuro che la giocheranno domani? senti la chat di betfair e chiedi se la rimetteranno. altrimenti copriti con doppia chance su un altro bookmaker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet