[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@michael46 in questa offerta no, basta che tu perda i 50€ di bonus per terminare la prima parte
-
E un'altra domanda sciocca, ma se per caso vincessi tutte le volte e quindi come l'esempio nella guida mi ritrovo con una Posizione Netta +350€ e prelevo tutto, chiaramente la mia Posizione Netta rimane sempre 350 ovviamente giusto?
E seconda cosa, se con la seconda parte del bonus vinco la RF e quindi non ricevo il rimborso 50€ posso riscommettere? anche se la Posizione netta sarà salita immagino -
@davide Si la prima scommessa in assoluto se perdo i 50€ di bonus ho completato la prima parte, ma se vinco devo scommettere altri 50 e cercare di pederli? e non scommettere tutto l'importo vinto e cercare comunque di perderli?
-
@michael46 sì, la posizione netta non cambia in base ai depositi e ai prelievi, poichè è in funzione del saldo e di questi. Se depositi, il saldo aumenta, se prelevi, il saldo diminuisce, il risultato finale non cambia.
Se vinci, dovrai sempre considerare la posizione netta
-
@michael46 basta che perdi i 50€, non sei obbligato a completare il rollover
-
@davide Grazie mille Davide, io per esempio avrei riscommesso tutto il saldo per cercare di perderlo generando più perdite, non avevo capito bene, grazie ancora!
-
Ciao @Davide, oltre alle scommesse, c'è un altro metodo per perdere il bonus rimanente senza fare il rollover a 2€ per volta?
Ho cercato sul sito ma non sono riuscito a trovare risposta. -
@ankilo se si tratta di un'offerta relativa alle scommesse, il rollover si può togliere soltando con le scommesse con giocate che rispettino i requisiti di puntata
-
Quindi mi tocca scommettere 2€ per volta a quota 2 o più finché la voce "importo da rimborsare" non arriva a 0.
-
@ankilo esattamente
-
Grazie per le delucidazioni
-
Domandina facile facile: io ho perso i miei 200 euro perchè avevo posizione netta 0.....dal prossimo mese sarò a 0 ancora giusto (sempre che non faccia altre giocate nel mese che mi portano a perdere o vincere scommesse)
-
@iceberg1981 sì, segnati il saldo attuale, dato che sarà la partenza per il prossimo mese se non farai altre scommesse
-
domanda scema: ma il rimborso che mi verrà accreditato il mese prossimo, è da considerare come saldo iniziale o non ha valenza come per i bonus????
Se invece lo gioco e vinco, allora la cosa cambia, vero? -
@iceberg1981 come ho detto prima, il saldo iniziale è quello prima di ricevere il bonus. Se vincerai con il bonus ovviamente influirà Se perderai invece, la tua posizione sarà ancora 0
-
Questo post è eliminato! -
va bene qualsiasi quota per la scommessa della fase 2?
-
@fu nessuna quota minima per le qualificanti (anche perchè se scommetti in RF troverai sempre quote alte affinchè tu voglia generare un guadagno). Il bonus e il suo rollover ha quota minima di 2
-
@davide mi è praticamente impossibile perché ho utilizzato anche una promo slot e ho vinto e ritirato, inoltre per quanto riguarda le scommesse nel primo periodo ho perso 250 + 50 iniziali di bonus ho ricevuto , ora in questo mese mi è arrivata la 50 di rimborso(25%) , ora l ho giocata e l ho vinta sfortunatamente a quota 3 ora dovrei rigiocarla a quota 2 150 euro per sbloccare il rollover, dopo aver fatto questo passaggio cosa dovrei fare se perdessi la giocata e volessi completare la promo del 25%? e se vincessi ? scusatemi ma con questo novo metodo non ho capito molto anche perché ho iniziato utilizzando la prima guida!
-
@luigininja94 puoi chiedere in chat per sicurezza, ma teoricamente i movimenti riguardanti il casinò non dovrebbero contare per il calcolo del rimborso.
Devi seguire la guida ed usare la formula che è stata riportata, è la maniera più semplice per fare tutto correttamente. Considera il saldo che avevi prima di ricevere il bonus da 50€ come saldo di partenza, il saldo attuale, depositi e prelievi, esclusi gli importi derivanti dal casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet