[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous le ho perse tutte, due volte di fila (perse su btfair quindi ahimè vinto sempre a quote altissime su bwin), ora ho ritirato tutto tranne i 50€ di bonus, ma mi fa scommettere solo 27€ ( a quota 3,60) altrimenti mi dice che sorpasso la vincita di 100€ come ho scritto sopra.
-
@elgibson allora dividi quell'importo in più giocate (su più eventi quindi)
-
ma perchè quando mi cerco di registrare mi dice : ''Un conto con queste credenziali è già stato registrato. Se hai dimenticato password o nome utente, clicca su "Password dimenticata" per recuperare le tue credenziali di accesso.'' premetto che non mi sono mai registrato su questo sito, e per verificare ho controllato pure nelle mail, è influenzato da gioco digitale?
-
@black no, non dipende da Gioco Digitale
prova a contattare la loro assistenza per capire se effettivamente a loro risulta un conto gioco attivo con la tua anagrafica
-
@anonymous scorrendo tra le mail ho trovato un conto preistorico del 2015, mai usato, mai versato, una totale inutilità, c'è la possibilità di chiuderlo e riaprirlo anche a distanza di mesi o è una causa persa?
-
@black devi chiedere alla chat se puoi ricevere il bonus benvenuto
probabilmente ti dicono di tenerlo aperto e ti offriranno un'esclusiva simile alla benvenuto
-
Salve ragazzi, io ero già iscritto a bwin da tempo ma non avevo usufruito della benvenuto, così ho chiesto in chat e me l'hanno attivata, però le condizioni sono diverse.
Importo bonus: 100% fino a EUR 50
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta 3 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + VersamentoHanno messo un rollover 3x
-
@biagionetdj è un po' come il bonus rimborso mensile di 50€
-
@anonymous meglio
-
Ho provato a piazzare la scommessa RF 200/50 xò non mi accetta la scommessa perché supera la vincita di 250€, posso spezzarla o messa la prima da 100€ non mi lascia mettere la seconda?
-
@steve1989 purtoppo no. Nel calcolatore inserisci l'importo rimborso in proporzione a quanto sei riuscito a puntare su Bwin
-
@anonymous non ho puntato perché ho visto che superava il limite di vincita. Quindi come mi comporto?scelgo un evento tipo di serie a (la scommessa era sulla serie b inglese) e i limiti sono più alti?perchè mettendo 2 scommesse con RF 100/25 sballa tutto o no?
-
@anonymous mi puoi aiutare?
-
@steve1989 se ti indica un limite su tutti gli eventi devi puntare il massimo che riesci e adattare il rimborso nel calcolatore
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...ho puntato i 50 euro di bonus su bwin e gli ho persi....ora cosa dovrei fare esattamente?
-
@l13763m segui il Punto 6 della Guida
-
@anonymous più di 75€ non posso puntare, quindi?metto 75/18.75 in RF e dopo?
-
@anonymous ma l'importo depositato devo giocarlo o devo solo attendere i 30 giorni per il rimborso del 25% sulla puntata?
-
poi perché questo limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet