[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@el nella guida c'è anche la formula per calcolare la posizione netta, nella quale sono riportati i prelievi effettuati durante il periodo. Non è vietato prelevare, ma se lo fai devi tenerne conto alla fine
-
@davide io avevo piazzato subito 200 euro perchè pensavo di non giocare più e li ho persi, per cui il bonus ci poteva stare tutto ma dopo 10 giorni ho prelevato e questo ha sballato tutto??
-
@el ma hai guardato le istruzioni dove viene riportato il calcolo della posizione netta? Se hai piazzato 200€, e li hai persi, se hai prelevato significa che avevi degli altri soldi oltre ai 200€.
"Calcolare la Posizione Netta
Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale. La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollover dei bonus ricevuti) è pari a [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*."
Questo significa che se all'inizio del periodo avevi 400€, ne hai giocati 200, li hai persi, e hai prelevato tutto, la tua posizione netta ORA è di:
0 (non hai più soldi sul conto) - 400 (soldi che avevi all'inizio) - 0 (non hai depositato) + 200 (prelievo effettuato) = -200
Sigifica che riceverai il bonus correttamente in questo caso di esempio. Se hai fatto altre operazioni, devi adattarti a questa formula, ma un prelievo non incide sul rimborso in se, incide solo sul calcolo della scommessa che devi fare in RF -
@davide gli altri soldi che ho prelevato sono derivanti dalle offerte del calendario dell'avvento, non volendo fare i calcoli alla fine ho piazzato subito i 200 euro pensando così di assicurarmi il bonus...
-
@el abbiamo scritto chiaramente che influiscono le altre offerte ricorrenti, per questo abbiamo impostato la formula per il calcolo della posizione netta. Riceverai il rimborso pari alla tua perdita reale durante il periodo promozionale.
-
@davide non per contraddirti, perchè da ignorante in materia non mi permetterei, ma la mia PERDITA REALE dava ECCOME diritto al bonus completo, è stato il prelievo che ha sballato tutto. Per cui, magari, nella parte iniziale del punto 6 della guida, aggiungerei una postilla con il caso, di chi come me, vuole giocarsi i 200 euro iniziali per evitare promemoria e calcoli successivi.
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati.
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
-
@el allora, ti ripeto che il prelievo non sballa niente, se avevi diritto al bonus prima del prelievo lo avevi anche dopo il prelievo. Il fatto è che la perdita è calcolata su TUTTO il periodo, e se in questo periodo hai partecipato ad altre promozioni, non basta scommettere 200€, devi calcolare PRECISAMENTE qual è la tua posizione netta. E per calcolare questo bilancio PRIMA di scommettere, hai bisogno di 4 cose, compreso sapere quanto hai prelevato.
-
@el non è stato il prelievo, ma la vincita che ha generato quel prelievo. Tu non sei in negativo, perchè hai giocato altri soldi ed hai vinto. Se li lasciavi sul conto era la stessa cosa.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
allora, ti ripeto che il prelievo non sballa niente, se avevi diritto al bonus prima del prelievo lo avevi anche dopo il prelievo.
non posso essere d'accordo perché la scommessa perdente da 200 euro l'ho piazzata il 29 novembre,
le scommesse vincenti le ho piazzate rispettivamente il 12 e il 18 di dicembre (ultima refertazione 18 sera) quindi al 18 sera il mio diritto al bonus da 50 euro era ancora valido... il 19 ho ritirato 212 euro ed è stato questo a sballare tutto...Il mese prossimo NON TOCCHERO' i soldi, piazzerò la qualificante alla fine del periodo e stop...
-
@el ma forse non hai ancora capito. i 212€ che hai prelevato, a prescindere anche se li lasciavi sul conto, se erano soldi che prima non avevi, sono un bilancio positivo. Il bonus lo ricevi se hai un bilancio negativo. Ergo se sei in positivo di 212€ non serve a niente scommettere 200€ in RF, perchè non riceveresti alcun bonus. Te lo ripeto per la terza volta, il fatto che tu abbia prelevato non ha nessuna importanza, COMUNQUE saresti stato il positivo di 212€, e il bonus è solo sulle perdite nette dell'intero periodo.
-
@davide SCUSA se ti ho fatto perdere le staffe, non era mia intenzione...ora ho capito che per perdita netta si intende che il totale delle perdite deve superare il totale delle vincite
-
@el è proprio la definizione di perdita netta durante un periodo promozionale, e ricordati che questo principio vale per tutte l scommesse che prevedono un rimborso sulle perdite di un periodo, che sia esso una giornata, 3 giorni, una settimana o un mese
-
@davide ancora grazie
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Passenger
Piccola domanda per il secondo mese
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Visto che sono al secondo mese e ho ricevuto i 50€ bonus del primo mese “nel saldo iniziale del periodo” dovrò inserire 5 o 55? Premesso che il mio saldo prima di riceverebbe il bonus era 5
Grazie spero di essermi spiegato -
@brick17 parti da 5€
-
@Davide ok grazie mille
Che gaffe l’unico che non ho menzionato il primo a rispondermi -
@anonymous Perfetto, grazie.
-
@claudio-ninjabet ciao, mi sapete dire che puntata dovrei fare per avere il bonus della seconda tranche, non riesco bene a capire quale sia la mia posizione netta.. sotto le transazioni del mese di dicembre. grazie ragazzi..
28/12/2017 17:27 Piazzamento scommesse 1WA92UWPK4 - 35,00 EUR
28/12/2017 10:00 Bonus con incasso vincolato:BLACKORYELLOW30 +35,00 EUR
12/12/2017 14:23 FreeBet giocata 1W9JD3MD7S - 20,00 EUR
11/12/2017 23:34 Piazzamento scommesse 1W9HHAUZTP - 40,00 EUR
11/12/2017 23:27 ACQUISTO +40,00 EUR -
@mauri non devi guardare i movimenti, devi semplicemente calcolare la posizione netta con la formula che abbiamo indicato al Punto 6 della Guida
-
@anonymous ok capito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet