[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ninjandrea aspetta un po' finché in automatico viene cancellato
-
Ciao ragazzi , qualcuno che mi aiuta a capire se mi trovo con i conti:
Allora ieri stavo completando l’offerta con BWIN ho depositato 50€ e ricevuto il 50 di bonus. A questo punto ho piazzato un’unica scommessa da 100€ (impostando sull’oddsmatcher modalita BR) ;
ho vinto la puntata su bwin a quota 3,20 quindi 320€
Ora volevo capire mi basta puntare il 300€ su bwin e bancare su betfair ? Il 20 euro rimanente su bwin sará prelevabile ?
Ho notato poi che se non vinci alla prima giocata con bwin il gudagno effettivo diventa molto poco , è vero ? Grazie mille -
@pr per il rollover di bwin ti basta scommettere altri 50€ puntando a perderli e poi avrai finito
-
In che senso @Anonymous ?
Quindi dovrei puntare e bancare soltanto altri 50€ ? -
Questo post è eliminato! -
@pr esatto, e se perdi avrai terminato, perchè il rollover di bwin vincola solamente i 50€ bonus
-
Ok anonymous quindi mi conviene scommettere a quota più alta possibile per cercare di perdere il bonus su bwin , vero?
-
@pr sì, esatto, come tra l'altro scritto nel punto 5 -> 1.
-
Quindi ok perfetto per il punto 1....io non riesco a capire peró per il punto 2 quando dovrà essere effettuato?
-
@pr non sei obbligato a seguirlo, nella guida infatti viene riportato:
"...dovrai seguire una tra queste due strategie:" -
Non ci avevo fatto caso,io con il 50€ di bonus peró ho generato 160€ di guadagni non centra nulla ? Grazie mille @Anonymous
-
@pr non c'entra, se ora scommetti 50 e li perdi allora avrai finito
-
Oggi scade il mio primo mese su bwin, posizione netta +16, non avendo abbastanza liquidità ho piazzato una RF 116/25, fin qui nessun problema. Tecnicamente stanotte si resetta la posizione netta, quindi se vinco e prelevo tutto prima della mezzanotte il saldo iniziale del secondo periodo sarà 0, no?
-
@antani sì, esatto
-
Ho alcune difficoltà a calcolare la posizione netta: per esempio in questo caso:
12/12/2017 22:37 Bonus con incasso vincolato:BONUSSPORT +20,00 EUR
12/12/2017 22:37 Bonus vincolato rilasciato:WBCNT50TO20IT +20,00 EUR
Cosa devo considerare? E le freebet come le considero? -
@gabrielebic
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo].
questa è la formula che devi usare, presa dalle istruzioni. come vedi non c'è da considerare nulla, ma solo il saldo iniziale e quello finale, i depositi ed i prelievi..
Le freebet concorrono al saldo solo se vincenti. -
@davide saldo iniziale del periodo essendo il primo mese è 0?
-
@gabrielebic sì
-
quanto dovrei puntare con una posizione netta di meno 10 euro?
-
@tsunamimario se sei a -10, punta in RF 190-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet