[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao, una domanda rapida
sul bonus benvenuto bwin, che prevede un rimborso del 25% fino a un massimo di 50€
se gioco 200€ e vinco (scommettendo come bonus ritorno) ho un guadagno, ma il bonus non l'ho comunque sbloccato, potrei ripetere la giocata? o c'è qualcosa che mi sfugge ? @Anonymous -
@4l3x ti sfugge
-
@marekforza è un bonus rimborso, se vinco non lo riscuoto. Cosa mi sfugge spiegami
-
@4l3x se vinci hai un saldo positivo nel periodo quindi niente rimborso, leggi la guida
-
@marekforza "Se nel periodo genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€." Quindi se punto 200€ e vinco mi basterebbe puntare tutto con in più altri 200€ e perdere per prenderlo no ? altra cosa, non mi è chiara la quota da giocare
-
@4l3x potresti pure farl9 ma ti serve tanta liquidità e non impostare l'rf perché sarebbe inutile ma tentare il colpaccio di prendere tutto il rimborso da bwin. E se vinci? Niente rimborso e soldi persi per la doppia qualificante, vedi tu e aspetta lumi dai più esperti
-
@4l3x comunque ho capito cosa intendi, ma non ti conviene farlo; se vinci in RF 200-50 hai già guadagnato, se scommetti di nuovo la vincita + altri 200 in RF vincita-50 non guadagni di più
-
giorno ragazzi ho visto che avete cambiato i termini della seconda parte
e giusto in tempo io sarei in procinto di fare la seconda parte per il primo mese vi ho mandato una email con tutti i miei movimenti
potreste dirmi gentilmente che rf dovrei fare
grazie mille @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Passenger -
@brick17 hai provato ad eseguire la formula indicata?
-
@Anonymous si ci ho provato ma non ho capito se di dover tenere conto dei bonus o no per sicurezza non vorrei fare cavolate
p.s. ho mandato la email a info@ninjabet.it -
@brick17 devi solamente capire quanti soldi hai nel conto ora, quanti nei hai prelevati in totale e quanti depositati
-
Ragazzi una domanda, ho finalmente perso il bonus su Bwin, quindi mi dice importo soggetto a restrizioni 0 €, tuttavia il bonus risulta ancora tra gli attivi. Come mi comporto? Si tratta solo di attendere o devo cancellarlo?
-
@ninjandrea aspetta un po' finché in automatico viene cancellato
-
Ciao ragazzi , qualcuno che mi aiuta a capire se mi trovo con i conti:
Allora ieri stavo completando l’offerta con BWIN ho depositato 50€ e ricevuto il 50 di bonus. A questo punto ho piazzato un’unica scommessa da 100€ (impostando sull’oddsmatcher modalita BR) ;
ho vinto la puntata su bwin a quota 3,20 quindi 320€
Ora volevo capire mi basta puntare il 300€ su bwin e bancare su betfair ? Il 20 euro rimanente su bwin sará prelevabile ?
Ho notato poi che se non vinci alla prima giocata con bwin il gudagno effettivo diventa molto poco , è vero ? Grazie mille -
@pr per il rollover di bwin ti basta scommettere altri 50€ puntando a perderli e poi avrai finito
-
In che senso @Anonymous ?
Quindi dovrei puntare e bancare soltanto altri 50€ ? -
Questo post è eliminato! -
@pr esatto, e se perdi avrai terminato, perchè il rollover di bwin vincola solamente i 50€ bonus
-
Ok anonymous quindi mi conviene scommettere a quota più alta possibile per cercare di perdere il bonus su bwin , vero?
-
@pr sì, esatto, come tra l'altro scritto nel punto 5 -> 1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet