[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@mek85 sì esatto
-
@anonymous grazie:) penso che l'odd di bwin sia al momento non disponibile perchè mi dice "nessun risultato trovato" riprovo piu tardi
-
I prelievi di vincite di una freebet vanno calcolati per il rimborso del 25%?
-
@gawa Cosa intendi per prelievi di vincite? Il rimborso si calcola solo sulla differenza fra vinto e giocato, non sulle transazioni come depositi e prelievi.
Se intendi se le vincite derivanti da freebet si calcolano, credo di sì -
@passenger se deposito 5€, li uso per una freebet e vinco 50€, la mia posizione netta è +45€? Vorrei capire se le vincite delle freebet sono calcolate. Nel caso l'avessi persa non sarei a -5€ di posizione netta, perché l'assistenza mi ha detto che non sono calcolate le freebet per il rimborso
-
@gawa non deve interessarti se vengono comprese o meno, a te basta sapere quant'era il tuo saldo iniziale nel mese, quant'è il tuo saldo attuale ora e quanti soldi hai depositato/prelevato nel periodo
dopodichè applichi la formula indicata nella guida
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Ho depositato inizialmente 40 euro. Ora ho 40 euro nel conto perché ho perso subito gli altri 40 euro bonus, quindi la mia posizione netta è di 0 euro giusto? Ora devo depositarne altri 160?
-
@lorensdrum esattamente
-
Buonasera! Purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus da 50 euro e sono entrato nel rollover... Mi chiedevo se le vincite derivanti da questa prima scommessa possono essere prelevate o meno... Perché nei termini e condizioni dell'offerta mi pare dica che è il bonus che ha restrizioni di prelievo, non le vincite derivanti da esso. Se decidessi quindi di non completare il rollover ma di puntare a perdere di nuovo i 50 bonus, potrei quindi prelevare e trasferire le vincite su betfair per la bancata?
-
@nick prima di prelevare perdi i 50€ bonus
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto, sono arrivati i primi 25 e sono in attesa degli altri (documento inviato). Poi però ho cliccato sul premio giornaliero e mi danno 10 E con una ricarica da 20, che faccio?
-
@marekforza chiedi all'assistenza se effettuando un nuovo deposito puoi sfruttare anche quella
-
@anonymous ho chiesto posso farle entrambe, però giocando un bonus alla volta e mettendo in attesa l'altro. Ho versato altro 20 ed ora ho 130 (70+60 bonus). Avendo il bonus da 10 scadenza breve gioco prima questo. Come procedo? Ho visto sull'altra discussione che devo piazzare una scommessa da 30(20+10) cercando di perdere, tutto giusto?
-
@marekforza esatto, segui quelle istruzioni comunque
-
@anonymous sto piazzando la scommessa da 30 come faccio a scegliere il bonus da 10?
-
@marekforza Lo utilizza lui automaticamente
se perdi la scommessa vedrai che il contatore di quel bonus sparirà e potrai poi dedicarti all'altro bonus che hai attivo
-
@Anonymous ho ancora l'ultimo rimborso da pare è possibile combinarlo con la ricorrenti di oggi?
infine io le scommesse le ho sempre piazzate il 28 del mese, ma a dicembre non ci sarà nessuna partita come faccio a calcolare i tempi giusti dei 60/90 giorni? -
Ho aperto il conto il 18/11 mi aiutate a capire la mia posizione?
-
@tsunamimario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet