[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@merka92 stiamo verificando per l'oddsmatcher
-
Ma nel conteggio citato nell'ultimo punto della guida, rientrano anche le giocate con le slot? E le freebet? Applico la formula tale e quale ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie
In oltre, se all'inizio del periodo avevo i 50 di bonus, li calcolo? Oppure l'inizio periodo parte appena ho completato il rolloever ed è quindi 0? Grazie -
@michele42 vale solo per le scommesse
-
L' 'oddsmatcher ora sembra andare ma carica quote errate
-
@theblacksheep11 riesci a dirci un esempio di quota errata per bwin? così controlliamo
-
ENPPI v El Entag El Harby bwin 2.55 betfair 2.60 @ENPPI in realtà trovo 2.30 su bwin e 2.64 su betfair
-
@theblacksheep11 probabilmente era in un momento di aggiornamento, ora la vedo corretta:
comunque se dovessi vedere una quota sbagliata puoi cambiare evento
-
si si forse è il mio pc che è andato grazie
-
vorrei chiedere una cosa, mi è arrivata una mail da bwin con un bonus da accettare, ho accettato, depositato con il codice datomi e ricevuto il bonus ho ricavato un guadagno netto di 46.05eu. Ora mi è venuto il dubbio: ho ancora diretto ai bonus rimborso di questa offerta???
-
@dino-ninja si, ma devi calcolare bene la tua posizione mensile facendo il calcolo indicato nella guida
-
@anonymous ho capito grazie, mi sono preoccupato perché nella sezione bonus attuali non c'è niente, ma tutto nella sezione cronologia bonus (anche il WELCOMEBONUS)
-
Ciao, l'oddsmatcher non funziona per questo book
-
Salve, ragazzi nelle perdite mensile sono contemplate anche quelle avvenute con i primi bonus di benvenuto?? Perchè compresi i primi 50 ho fatto un conteggio e sono già a 100.
-
@deps90 sì, sono conteggiate tutte le scommesse che fai nel mese
-
una domanda questo mese ho giocato a quota 7.30 70 E vincendoli cosa devo fare ora? devo perdere i 70 E + altri 130 per ricevere il bonus del 25% (totale giocato 170 di cui 100 persi) 502 e sul conto
-
@vathek esegui la formula indicata nella guida per capire il bilancio mensile
-
@anonymous contando anche i bonus ho una posizione netta a +542....dovrei giocarne 700 per perderne non ha molto senso o sbaglio ?
le giocate pero fatte hanno con RF alti hanno cmq generato piccoli incassi o sono da considerarsi perdite non ricevendo il bonus dei 25?
-
@vathek se sei a +500 allora non è sfruttabile, attendi il prossimo mese di riferimento
-
Qual'è una buona % di RF? Dovendo puntare 200€ il problema è la liquidità delle scommesse.
-
Ricevuto bonus rimborso questo mese di 47. 50 euro ed ho completato il rollover con saldo positivo di 301 euro. Nel calcolo mensile sulle perdite nette vengono conteggiati pure questi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet