[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ok grazie ... per il calcolo come mo devo regolare ? Sommare i soldi vinti al netto di quello scommesso e sottrarre le scommesse perdenti ?
-
Le eventuali vincite dopo aver completato la fase 1 si possono prelevare ? Non è un problema come in stanleybet tipo dove annullano i bonus ? Se sì, lo stesso vale per i periodi della fase 2?
-
@fabrycom365 utilizza sempre la formula che è presente nella guida così non sbagli
-
@ninjaivan puoi prelevare senza problemi
-
Buonasera, ho dovuto fare l'iscrizione in fretta e furia per coprire una punta-punta, e depositato 50€ ho ricevuto 25€ di bonus. È tutto giusto?
-
@ankilo tutto corretto, dopo la convalida dei documenti ti accrediteranno i restanti 25€ bonus
-
Ok, grazie @Anonymous , ho già inviato i documenti.
-
Ho piazzato 50€ prima della verifica, ne deduco che sono 25 reali+25 bonus, mi toccherà rischiare due volte un eventuale rollover.
-
ma nella prima parte vanno scommesi 50 euro o 100 euro?
-
@adfinter 50 bonus, cercando di perderli
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@ninjaivan puoi prelevare senza problemi
Per quanto riguarda la formula della posizione netta invece non cambierebbe nulla dato che l'aumento del prelievo si va a compensare con una diminuzione del saldo attuale giusto?
-
Buonasera, dovrei fare questa Benvenuto. Domanda, posso partecipare soltanto alla fase 1? Mi spiego meglio, Deposito 50€ e ricevo subito 25€ e poi altre 25€ dopo la convalida dei Documenti. Gioco 50€ di Bonus cercando di perderli e poi mi gioco il Deposito di 50€ @minima 1,50. Posso fare soltanto questo?
-
@ilmemole Certamente, puoi anche rinunciare alla fase seguente.
Se però tieni traccia dei tuoi spostamenti, con la fase due riuscirai a guadagnare ancora. -
@passenger Grazie, Gentilissimo.
-
Buongiorno, stamattina non funziona l'algoritmo
-
@merka92 stiamo verificando per l'oddsmatcher
-
Ma nel conteggio citato nell'ultimo punto della guida, rientrano anche le giocate con le slot? E le freebet? Applico la formula tale e quale ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie
In oltre, se all'inizio del periodo avevo i 50 di bonus, li calcolo? Oppure l'inizio periodo parte appena ho completato il rolloever ed è quindi 0? Grazie -
@michele42 vale solo per le scommesse
-
L' 'oddsmatcher ora sembra andare ma carica quote errate
-
@theblacksheep11 riesci a dirci un esempio di quota errata per bwin? così controlliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet