[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Io non ho capito una cosa quando vado a bancare partite per fare offerte del genere...per esempio ora dovrei bancare una partita a 2.86, però sotto la quota c'è scritto €36, mentre prima mi dava 2.88 con sotto scritto €289...visto che devo bancare circa 100€ per una responsabilità di 189...come mi devo comportare?
-
@aleee94 banca i circa 100 a quota 2.86 e se non ti viene abbinata tutto scrivi nel forum. ma prima leggi la guida 10
-
@Claudio-NinjaBet sisi la guida l'ho letta, però non ho capito bene come funziona in queste situazioni...comunque ho fatto come mi hai detto ma non me l'ha abbinata
-
@aleee94 quando gioca la partita? aspetta fino ad un'oretta prima della partita e se non ti è stata abbinata, banca il resto alla nuova quota disponibile seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@Claudio-NinjaBet allora, la partita inizia alle 16...ora se vado nelle mie scommesse me la da abbinata, però sotto la quota a cui ho bancato io c'è scritto €70, mentre ora c'è anche 2.84...a saperlo mi conveniva aspettare eheheh...in ogni caso se mi dice in quel modo vuol dire che ora va tutto bene giusto?
-
@aleee94 se vedi tutto abbinato in verde allora tutto ok. puoi anche confermare qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange che sia tutto sotto "abbinate"
-
grazie mille!
-
Sto per fare questo bonus e avrei bisogno di una delucidazione! Deposito 50, ricevo 50 e punto 100 a quota 3 (perdita = 7 euro). Se vinco ho 300 euro, questi 300 li posso puntare anche a quota 1,2 per esempio? Tanto puntandoli a quote basse (e quindi rating alti) io al massimo ci perdo altri 10 euro però poi i soldi li posso prelevare senza problemi avendo guadagnato così 50 - 7 - 10= 33 euro, ragionamento corretto?
-
@Pizzetta devi sempre rispettare la quota minima per completare il rollover.
-
Sisi, puntando 100 a quota 3 e 300 a quota 1,2 io ho puntato 400, quindi o mi arrivano su betfair o li ritiro su bwin
-
@Pizzetta perchè 1.20? la quota minima è 2. anche i 300 devi puntarli a quota minima di 2
-
Buongiorno, volevo un parere su quest'offerta. Ho depositato 50 e mi è stato accreditato il bonus che mi appresto a scommette. Filtrando per liquidità 100 e quota minima 4 mi sono imbatutto solo in poche partite, la prima tra questa è germania- danimarca di questa sera. Il rating però è dell'85.95% ? come vi sembra ?.
-
@TNT93 hai provato a non filtrare per la liquidità? in caso banca e se non viene abbinata scrivici nel forum così ti aiutiamo a risolvere.
-
Buonasera Claudio,purtroppo ho vinto la partita su Bwin,adesso sul conto ho 410 euro,non capisco quanto dovrei giocare per poter prelevare il bonus. Dovrei giocare 350 a quota 2 e liquidità100? Grazie.
-
@Agnieszka se la puntata che hai vinto era da 100€, adesso dovrai puntare 300€ per completare il rollover e poter prelevare. prova a filtrare per liquidità di 300. se non ci sono buoni rating, non filtrare per liquidità e se la bancata non viene abbinata scrivici.
-
allora,come hai detto tu ho trovato delle partite con rating alto 96,20(anche la quota niente male 4,00,ma la liquidità non supera 40 euro,quindi cosa si fa in questo caso,grazie mille.
-
@Agnieszka banca comunque e se non viene abbinata tutta ad un'ora dalla partita banca la parte non abbinata alla quota con liquidità seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
Ciao Claudio,Puoi piazzare questo pronostico come FreeBet: non capisco cosa significa, non riesco inserire la somma 300 euro.
-
@Agnieszka non ho capito bene la domanda...
-
Ciao ragazzi prima di iscrivermi vorrei chiedervi un consiglio: una volta ottenuti i 50 euro bonus, potrei dividere la scommessa in 2 trance da 50? In modo da puntare alle quote più alte possibile e avere una responsabilità che posso coprire, visto che bancare i 100 tutti insieme sarebbe più complicato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet