[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous bisogna calcolare un rollover di 8x giusto? quindi 40 x 8 = 320. ma vanno aggiunti i soldi delle bancate no? quindi nel peggiore dei casi anche con un deposito di 40€ mi servirebbero piu di 500 euro tipo
-
@g-delfrassino più o meno sì, dipende tutto da quante volte vinci nel book
-
@anonymous ok grazie
-
Allora io ho depositato 50 ricevuto 50. Ho perso tutto.
sono in questa posizione:
Posizione netta -50€ -> RF con importo puntata 150€ e importo rimborso 50€.
giusto? -
@decibel83 se hai giocato anche il deposito e quindi il tuo saldo ora è 0€ allora sì
-
@Anonymous si ho perso tutto sia il bonus che il deposito. Ora posso depositare nel metodo che preferisco? So che alcune promo accettano solo alcuni metodi. Vorrei depositare con Neteller.
-
@decibel83 sì, deposita come preferisci ora
-
Scusatemi ma non ho ben capito cosa devo fare ora. io ho giocato 100euro su una singola e perso tutto, ora cosa dovrei fare? scusatemi tanto :S
-
@ukepalle quindi hai giocato sia i 50 bonus che i 50 deposito e hai perso subito la scommessa? Se sì allora segui il Punto 6 della guida, è spiegato tutto bene il calcolo che devi fare
-
@anonymous ok, ma devo aspettare che mi generano il rimborso giusto?
-
@ukepalle devi prima fare la puntata in RF in base al tuo bilancio mensile, è scritto tutto nella guida
-
slave. ho ricevuto il primo bonus di 50 dopo i primi 30 giorni. ho vinto su bwin e ora ho un saldo di 180 euro (130 di vincita + 50 di bonus). Come è meglio proseguire per terminare il rollover?... rigiocare solo i 50 bonus e sperare di perderli o giocare direttamente altri 150 a quota minima?
-
@marchiumi intendi il primo bonus dopo avere depositato? Cerca di perderlo giocando di nuovo 50€
-
@anonymous
no intendo i 50 euro relativi al rimborso delle perdite dopo i primi 30 giorni -
@marchiumi ok, allora punta+banca altri 150€ rispettando la quota minima
è scritto comunque nel punto 7 della guida
-
@anonymous
ok...ma 150 di soldi reali o va bene anche i 50 di bonus + 100 reali? -
rollover completato al secondo giro di scommesse... per fortuna ho usufruito di una inaspettata freebet natalizia da 5€ e me ne esco con -0,85€ di perdita totale
-
@marchiumi tu punta altri 150, utilizzerà in automatico la parte vincolata
-
@anonymous
ok...grazie mille -
Un'altro aiuto, mi aiutate a calcolare la posizione netta? Ho vinto la prima con bonus da 50€, e anche la seconda con bonus . La terza sempre con bonus persa, sul conto ora ho 228€. Che posizione netta ho per proseguire con l'offerta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet