[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@a-dippolito1 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Mi sono iscritto su Bwin, ma come vado per versare mi porta sempre sulla pagina relativa ai miei limiti settimanali, anche se li ho gia impostati.
Come risolvere questo bug?stesso problema io ieri per tutta la giornata poi in tarda serata (molto tarda) si è sistemato
contatta l'assistenza
-
@cheesburger ho contattato l’assistenza ma il loro unico consiglio è di cancellare i cookie del browser , consiglio inutile perchè provandoci non cambia nulla..
-
stesso problema, non si riesce a versare ..
-
Ciao ragazzi, avete risolto il problema?
Continuo a non riuscire a versare -
Appena registrato e stesso problema. L'operatore non è stato d'aiuto (come se non sapesse di un problema che a quanto leggo non è solo mio). Ho scritto all'assistenza e attendo risposte, ma forse ci sarà solo da pazientare...
-
@A-Dippolito1 @sbsimosb @Bitfede @Bobaninja ieri è stato così tutto il giorno, registrato la mattina e mi mandava sempre alla pagina dei limiti
contattata l'assistenza più volte durante la giornata mi dicevano che era un problema tecnico loro e che ci stavano lavorando, ma di tentare durante il giorno; loro comunque a problema risolto mi avrebbero mandato una mail
vista la mancanza di mail ho riprovato diverse volte durante il giorno senza fortuna finché alle 23:00 circa sono riuscito a versare
stamane mi hanno mandato la mail, in realtà non mi dicevano di aver risolto ma solo "crediamo che lei abbia risolto i problemi visto che abbiamo visto che ha versato"
aspettate e tentate
-
allora riproverò in tarda serata.
Avrò parlato con 5 persone diverse dell'assistenza, ma tutte, ugualmente, mi dicevano "problema tecnico: sollecitiamo l'assistenza".
Il problema persiste sia dall'app che accedendo tramite il sito -
@bitfede @A-Dippolito1 @cheesburger @sbsimosb ragazzi, mi ha fatto depositare! Affrettatevi, prima che cambino idea
-
@Bobaninja MAGARI: continua a darmi lo stesso identico problema
-
@bitfede A me tramite app mi ha fatto depositare circa 10 minuti fa, sul sito non so se c’è ancora questo problema
-
@A-Dippolito1 sull'app ho provato (anche ora,) ma continua a rimandarmi alla pagina "limite versamento settimanale".
-
ed entriamo nel rollover..... maledetto milan!!!
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa con il bonus e l'ho vinta su BWIN ora mi trovo sul conto 220€ cosa dovrei fare per andare avanti nel miglior modo possibile?
-
@clyver scommettere di nuovo i 50€ bonus vincolati puntando a perdere
-
@anonymous grazie mille, lo faccio subito
-
Ho letto che esiste una guida per calcolare le perdite/guadagni netti, dove la trovo? Ho provato con il tasto cerca ma non l'ho trovata
-
@gawa in cima a questo topic trovi il link
devi andare al Punto 6 della guida
-
buongiorno, scusate ho una domanda, ho 320 euro sulla carta, quanto mi conviene depositare per non andare oltre alla mia disponibilità dopo il roll. ? io ho pensato di depositare 40 €, o non ce la faccio ?
-
@g-delfrassino dipende sempre se la prima scommessa a quota alta la vinci su betfair o su bwin: se vinci la bancata allora hai terminato e avresti potuto depositare anche 50, ma se continui a vincere le puntate rischi ti trovarti bloccato e non avere più disponibilità per le bancate successive
fai un po' di calcoli e vedi quant'è l'importo migliore secondo te, apriti anche l'oddsmatcher e fai qualche simulazione
-
@anonymous bisogna calcolare un rollover di 8x giusto? quindi 40 x 8 = 320. ma vanno aggiunti i soldi delle bancate no? quindi nel peggiore dei casi anche con un deposito di 40€ mi servirebbero piu di 500 euro tipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet