[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Passenger ma il bonus iniziale di 50€ potrebbe giocarsi anche in più di una scommessa? ci sarebbero controindicazioni?
-
Per quanto riguarda il comportamento nei confronti delle ricorrenti secondo voi converrebbe farle qualora si sappia che porteranno a guadagnare circa 25 euro a fine mese (l'equivalente del bonus rimborso monetizzato più o meno) e poi a fine mese valutare a seconda della posizione netta se fare o no la scommessa in RF?
-
@cheesburger io il bonus di 50 euro l'ho giocato in RF 50/50 e, visto che la prima volta ho vinto (e la seconda ho perso) alla fine ho ricavato una sessantina di euro (dunque ben più di quanto avrei fatto scommettendo normalmente, e con una responsabilità minore).
Questa mia idea non ha riscosso particolare successo (leggi: non se l'è cagata nessuno ) però io continuo ad esserne straconvinto. -
@nando può essere una buona strategia, l'unica controindicazione è che se perdi subito (cosa assai probabile visto che in RF andrai comunque su quote alte), in RF guadagni meno sull'exchange rispetto ad una bancata normale
comunque la domanda di prima l'ho fatta perché volevo combinare una puntata su Bwin con una su Betstars per la promo giornaliera di Bestars... però dovrei giocare meno dei 50€ di buons
secondo me non ci dovrebbero essere problemi pero chiedevo per sicurezza
-
@cheesburger sì quello sì (si parla di circa 30 contro circa 45), però da una parte hai una responsabilità minore già all'inizio, e soprattutto non hai "l'incubo" che se vinci la prima devi continuare a buttare giù responsabilità alte sapendo che il tuo margine di guadagno si assottiglierà sempre più. Al contrario, se vinci la prima andrai sempre a vincere di più. Mi permetto di fare copia/incolla del messaggio che scrissi all'epoca, metti caso qualcun altro lo possa trovare interessante
Ragazzuoli, ho giocato la mia prima scommessa della prima fase del benvenuto: il pareggio della juve a quota 3,40, e l'ho presa.
A differenza di molti (tutti?) nella mia situazione, però, sono felice.
Seguite il mio ragionamento e ditemi pure se sbaglio qualcosa.
Visto che il bonus di 50 euro non è prelevabile, ho scommesso in RF 50/50, bancando solo 34,50 (responsabilità 87,29) invece di 48,85 (per 123,6 di responsabilità).
Il guadagno che ho avuto finora è di 32,70, ma ne avrò SICURAMENTE un'altra 30ina scommettendo ancora in RF 50/50 (e sperando di vincere ancora!).
Quindi, scommettendo in RF:se la prima partita PERDE si avrà SICURAMENTE un guadagno minore di circa il 30% e una responsabilità minore di circa il 40%
se la prima partita VINCE si avrà SICURAMENTE un guadagno maggiore di oltre il 40% e sempre una responsabilità minore di circa il 40%
andando avanti a VINCERE le partite, scommettendo in RF si vincerà sempre molto di più (orientativamente si parte da 30, poi 60, 90...) con responsabilità più basse, e scommettendo normalmente si vincerà sempre un po' di meno (orientativamente si parte da 46, per poi iniziare a scendere) e si avranno responsabilità più alte.
Insomma: ipotizzando per semplicità una seconda partita alle stesse quote della prima, facendo così avrò guadagnato almeno 64 euro (col "rischio" di continuare a guadagnare se vincessi anche la seconda) con una responsabilità totale di circa 170 euro.
Se avessi scommesso normalmente, invece, avrei avuto un guadagno di circa 45 euro (col rischio di veder diminuire il guadagno se vincessi anche la seconda) con una responsabilità di circa 240 euro.
E, ancora più importante, non devo starmi ad impiccare con responsabilità faraoniche cercando quote altissime.
Insomma: accettando il rischio di guadagnare il 30% in meno in caso di perdita della prima partita su bwin (ma avendo comunque la tranquillità di responsabilità più basse), c'è la possibilità di guadagnare molto di più. -
@nando RF alti sono comunque a quote alte. la differenza di responsabilità è veramente minima. la probabilità di perdere è molto più alta rispetto a quella di vincere e quindi la maggior parte degli utenti guadagneranno di più facendo una scommessa normale.
ti avevo già risposto su questo. altrimenti accettando il rischio di guadagnare il 100% in meno puoi usare la strategia "punta e basta" a quota 10 e se vinci guadagni tantissimo. -
Mi sono iscritto su Bwin, ma come vado per versare mi porta sempre sulla pagina relativa ai miei limiti settimanali, anche se li ho gia impostati.
Come risolvere questo bug? -
@a-dippolito1 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Mi sono iscritto su Bwin, ma come vado per versare mi porta sempre sulla pagina relativa ai miei limiti settimanali, anche se li ho gia impostati.
Come risolvere questo bug?stesso problema io ieri per tutta la giornata poi in tarda serata (molto tarda) si è sistemato
contatta l'assistenza
-
@cheesburger ho contattato l’assistenza ma il loro unico consiglio è di cancellare i cookie del browser , consiglio inutile perchè provandoci non cambia nulla..
-
stesso problema, non si riesce a versare ..
-
Ciao ragazzi, avete risolto il problema?
Continuo a non riuscire a versare -
Appena registrato e stesso problema. L'operatore non è stato d'aiuto (come se non sapesse di un problema che a quanto leggo non è solo mio). Ho scritto all'assistenza e attendo risposte, ma forse ci sarà solo da pazientare...
-
@A-Dippolito1 @sbsimosb @Bitfede @Bobaninja ieri è stato così tutto il giorno, registrato la mattina e mi mandava sempre alla pagina dei limiti
contattata l'assistenza più volte durante la giornata mi dicevano che era un problema tecnico loro e che ci stavano lavorando, ma di tentare durante il giorno; loro comunque a problema risolto mi avrebbero mandato una mail
vista la mancanza di mail ho riprovato diverse volte durante il giorno senza fortuna finché alle 23:00 circa sono riuscito a versare
stamane mi hanno mandato la mail, in realtà non mi dicevano di aver risolto ma solo "crediamo che lei abbia risolto i problemi visto che abbiamo visto che ha versato"
aspettate e tentate
-
allora riproverò in tarda serata.
Avrò parlato con 5 persone diverse dell'assistenza, ma tutte, ugualmente, mi dicevano "problema tecnico: sollecitiamo l'assistenza".
Il problema persiste sia dall'app che accedendo tramite il sito -
@bitfede @A-Dippolito1 @cheesburger @sbsimosb ragazzi, mi ha fatto depositare! Affrettatevi, prima che cambino idea
-
@Bobaninja MAGARI: continua a darmi lo stesso identico problema
-
@bitfede A me tramite app mi ha fatto depositare circa 10 minuti fa, sul sito non so se c’è ancora questo problema
-
@A-Dippolito1 sull'app ho provato (anche ora,) ma continua a rimandarmi alla pagina "limite versamento settimanale".
-
ed entriamo nel rollover..... maledetto milan!!!
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa con il bonus e l'ho vinta su BWIN ora mi trovo sul conto 220€ cosa dovrei fare per andare avanti nel miglior modo possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet