[BWIN] Hi-Lo
-
@QU4TTRO eh mi sà che è l'unica soluzione, anche se con 26 euro diventa un metodo un pò lungo.
-
@Ohlollo98 sei proprio sicuro di non aver perso un po' del bonus originario? Mi spiego: se hai vinto 10€ coi giri gratis, sei entrato in una slot, hai perso 2€, sei uscito, poi rientrato con 8€ e vuoi uscire ad esempio con 9€ quell'euro di differenza andrà ad incrementare il bonus come succede a te. Il metodo della sporca dozzina si basa sempre sul metodo entra/esci, non cambierà nulla.
-
@DiDoWanderer ho controllato solo ora che il bonus vinto era di 28 euro. devo essermi perso 1 euro in qualche spin. Grazie mille, non ci avrei mai fatto caso ahahah
-
Ma non doveva finire ieri? Io l'ho trovato anche oggi...
-
anche oggi + 61 grazie ai 10 giri da 50 cent su deposito di 20 su aztec gold, sono entrato in un vortice di giri gratis con moltiplicatore 5x alla fine sono uscito pure con poco dato che ne avrò fatti un centinaio
-
quando termina sta promo?
-
@mitins88 in teoria ieri... oggi/adesso ho controllato non ci sta più il banner
-
Hanno messo le carte fino al 30/04:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12316/bwin-promo-carte
@brick17 se riesci a modificare meglio il titolo sarebbe il top
-
@genio123 per quello dovresti taggare chi ha creato il post o gli admin che possono modificare il titolo
-
-
@genio123 fatto
-
L'asso vale uno mi sa
-
@Paperoga , si, vale uno
-
scusate , deposita 20 euro per 20 giri gratis e sfruttabile ?
-
@salvo84giallo Di solito ne vale la pena, tanto il deposito lo pulisci con le promo sport.
-
Ma la bet&get di 5 euro, sfruttabile con entra esci?
-
@CacNinja si
-
@Mostro-lll Mostro, dall'alto della tua lungimiranza, come mi conviene sfruttarla? Sporca dozzina o slot?
Edit, possibile che non mi trovi il saldo di quei 5 euro alla roulette?
-
@CacNinja prova cosi a colpi da un euro con entra/esci
-
@Mostro-lll Proverò, se solo me lo prendesse.. Ho questo bonus, ma non capisco se i 5 euro vengono dati dopo aver coperto 100 euro di volume o se con i 5 euro che ho già in teoria dovrei coprire 100 euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet