Guadagni di Febbraio 2019
-
@mcfonzie hai sbagliato tu ad avventurarti in un' esclusiva del genere, in una multipla con 5 eventi e rimborso del 20% hai un margine troppo scarso e sei troppo esposto ai cambi di quota, se ti è uscito un guadagno di 30€ significa che gli eventi che hai scelto avevano un rating medio del 98,5% circa...scommetto che per ottenere ciò hai scelto le prime 5 partite con i rating più alti che hai trovato sull' odd, che per forza di cose erano "schiacciati".
Io questa offerta l' avrei passata senza nessun rimpianto ad esempio
@Nervaders esatto infatti se prendi le prime 5 partite dell' odd e "casualmente" in 4 partite su 5 la quota si alza poi non dovresti lamentarti
Se hai responsabilità a sufficienza e vuoi rischiare il meno possibile devi andare sui pareggi -
@Robin io non darei consigli generici a chi non ha dimestichezza perfetta.
Ci sono Pareggi...e Pareggi, se sceglie quelli sbagliati rischia uguale.
Diciamo che il consiglio migliore è di iniziare con calma, così come abbiamo fatto tutti noi che ancora siamo qui e non abbiamo quittato perche abbiamo bagaglio sufficiente per tirare avanti.
Arriveranno tutti a capire come si muovono i mercati in situazioni normali.
Sono fiducioso -
@Nervaders si hai ragione, di certo su una multipla da 250€ e 5 eventi non è fattibile perchè anche se ne metti solo un paio ti esce una responsabilità da capogiro...ma se uno mi dice che riesce ad andare sotto talvolta anche con la multipla da 10€ di bwin come strategia per limitare al max i danni mi sentirei di consigliargli di inserire un paio di pareggi.
Cmq è solo con il tempo che si acquisisce la sensibilità necessaria per capire un po' come potrebbero muoversi le quote e che è meglio scartare un invitante 99% alla quinta partita se si capisce che c' è qualcosa che non torna.
E anche la sensibilità necessaria per capire se è meglio lasciar perdere certe offerte.
Io questa multipla non l' avrei giocata lo stesso, tu? -
@Robin Io gioco tutto dove c'è profitto certo o ragionevole.
Però bisogna valutare le cose volta per volta, dovrei avere le quote di fronte in quel momento e su che partite.
Considera che quelle vecchie di Netbet le facevo una si e una no per queste ragioni (e grazie alla dea bendata ho sempre perso le multiple) -
@Berlin La grossa botta me l ha data la juve giocata a 1,55 e bancata a 1,85 , mi ha rovinato
-
@mcfonzie ottimo esempio per farti imparare.
La Juve si è alzata a causa del turnover post Champions e non era più così favorita (in più giocava fuori casa contro una squadra che gioca partitone a random).
Queste cose già si sapevano giorni prima, infatti ci ho Tradate un +3€ facendo queste considerazioni (ma qui usciamo dal MB e lasciamo perdere) -
@Nervaders Non sono del tutto d'accordo , perchè se ci fosse una regola precisa sulle variazioni di quota saremmo tutti miliardari e non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare matched betting , se fosse cosi facile scegliere le " partite giuste " come dici tu basterebbe puntare una partita ad una quota alta e poi bancarla a quota piu bassa sapendo gia per certo che scenderà , ma purtroppo non funziona cosi , non puoi sapere se una quota scende o si alza , a volte scendono e a volte si alzano e a volte ancora scendono e poi si rialzano improvvisamente di impicchiata , non c è una regola
-
Io cmq le controllo le partite prima di inserirle nel moltiplicatore ,ed erano tutte in discesa al momento del pizzamento , e cmq ho dovuto obbligatoriamente scegliere partite a quote non troppo alte altrimenti la responsabilità era capace di salire a 50k se sceglievo tutte le partite in classifica di raiting
-
@mcfonzie non ho voglia di controbattere sulle convinzioni di nessuno, le rispetto.
Ma quello che per te è "allora faremmo tutti così e non esisterebbe il matchedbetting" lo fanno in poche persone e si chiamano traders e altri hanno creato società di vendita quote che fatturano milioni di euro.
Per te invece rimane una chimera (come per me) però quello che dici tu è profondamente sbagliato e io ti ho aggiunto valore su qualcosa che magari ti sfuggiva.
Spero di essere stato utile -
@Nervaders Il Trader non è il padre eterno , sbaglia anche lui tranquillo , esistono "traider" come dici tu che hanno perso tutto anche la propria dignità ....e ce ne sono tanti fidati ,perche qualcuno si è arricchito non significa nulla .... avra avuto le competenze ma ha avuto anche tanta fortuna ..... perchè certi guadagnano non significa che sia una cosa matematica , sicuramente bisogna essere preparati ma non pensare che nel traiding 2+2 fa 4 perchè non è cosi , conosco persone anche preparate che dopo anni hanno smesso perchè hanno capito anche loro che non puoi prevedere con certezza l'andamento del mercato,non sei tu che decidi ,puoi documentarti finche vorrai ... leggere finche vorrai ma primo o poi nel kulo la prenderai ....
GUardati Wall street il denaro non dorme mai e capirai ....
-
@Giampy La cosa che riassume il tutto è:
- Agisci come uno scommettitore perdente e NON AGIRE COME UN NINJA (giocare solo sulle promo, fare il cashout sui conti, scommettere su partite strane etc..)
Ovviamente gioca solo campionati importanti, NON GIOCARE SOLO QUANDO DANNO BONUS e fai tante multiple, la cosa migliore è risultare perdente sul sito e di vincere sempre su betfair, il problema si pone quando vinci i soldi sul book e li prelevi...
Ai book non piacciono i cashouttari, loro vogliono scommettitori che quando vincono rigiocano sperando di rivincere (perdendo soldi lungo termine) etc....
Però questo gioco non sempre vale la candela, ultimamente su bet365 sembra valerne perchè stanno dando esclusive da 30-50€, quindi fai il "giochetto" solo sui siti che danno questo tipo di esclusive (bet365, Sportspesa ultimamente, Eurobet, Sisal e betstars)
Ti dirò subito che sarà una rottura perchè le prime settimane non arriveranno queste esclusive cosi grosse, comunque più userai il sito e più agirai come uno scommettitore, prima arriveranno.
Io non posso dire cosa utilizzo per via delle regole di ninjabet, posso dire che è un servizio esterno che da "pronostici", solo che li da sempre alla stessa ora ogni giorno ed hanno storici di 2-3 anni (ovviamente sempre chiusi in positivo, annualmente parlando. )
Questo servizio oltre a fare un pò di profitto, è improntato a migliorare la profilazione degli utenti (e funziona però potrebbero volerci anche 2-3 mesi per migliorare la profilazione... + possono esserci anche 2-3 mesi negativi consecutivi, quindi o lo si segue per 6mesi/1anno o meglio fare soldi in altri modi)
-
@mcfonzie una quota banca che cambia di così tanto può capitare benissimo, se facevi una simulazione vedevi subito che con un rimborso del 20% e 5 eventi la multipla diventava troppo rischiosa in un' ottica di risk management generale a meno che non ti capitino tutte le settimane esclusive del genere.
Sul fatto che non si possa prevedere l' andamento delle quote te la appoggio e io infatti non mi avventuro mai in trading o previsioni.
Però ci sono tante partite in cui becchi dei rating altissimi solo perchè c' è stato un momentaneo afflusso di bancate, se fai una singola va benissimo anzi è proprio la situazione ideale, inserendole in una multipla invece, dato che la bancata che metti nel multiplicatore finchè non la giochi (svariate ore o giorni dopo ) è solo virtuale, quando la situazione si stabilizza il più delle volte il tuo rating 98 è già diventato 92/93.
Magari ti va bene che è invece il book che abbassa la quota ( tanto tu hai già puntato ), ma il più delle volte succede il contrario ( almeno dalla mia esperienza ) -
@Potter @Potter , scusa il ritardo solo ora mi sono accorto, non ricordo bene, mi pare di aver bancato a rating basso, (nota lo sbilanciamento delle quote nello screeshot) ,per cui, il rischio sta nel fatto che se la bancata non andava a buon fine ci rimettevo, tra le due scommesse, minimo 50 euro . Invece, in una ho riscattato il bonus per intero ( senza le invitabile perdite del rollover). Nell'altra scommessa invece mi è riuscita l'impresa di trasferire denaro su betfair senza rimetterci un euro.
-
@NinjaBeppe che profit tracker usi?
-
@Ninjaluke ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@NinjaBeppe che profit tracker usi?
E' un mio Profit Tracker, sto ultimando le ultime correzioni, sono già in contatto con lo staff per far valutare un'eventuale condivisione con tutti voi.
Ninjabet mi sta dando un grosso aiuto economico e Ninjaclub è una bellissima comunità, ci si aiuta vicendevolmente condividendo consigli, suggerimenti ed utility per sfruttare al meglio il Matched Betting.
Voglio fare la mia piccola parte contribuendo in qualcosa, e se lo staff lo riterrà ideneo e funzionale lo condividerò con tutti voi amici ninjaps: come dicevo allo staff sono un pò geloso del mio PT, sta venendo molto bene, ma voglio considerarlo come un gesto di gratitudine per ciò che mi sta venendo offerto da tutti voi Ninja e dallo staff in primis.
-
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Ninjaclub è una bellissima comunità, ci si aiuta vicendevolmente condividendo consigli, suggerimenti ed utility per sfruttare al meglio il Matched Betting.
Visione utopistica
-
@whitehole naturalmente non siamo tutti uguali, ma ogni volta che chiedo aiuto o consigli, se lo staff non era disponibile, c'era sempre un ninja pronto a rispondere.
In tanti hanno pubblicato gratuitamente fogli excel, programmini ed utility per migliorare il gioco.
Gli utenti non sono tutti ok, ma la disponibilità ad aiutarci l'un l'altro e la voglia di condividere che ho visto nel forum mi fanno considerare che sia una bella comunità ... e mi ci trovo bene
Poi non siamo tutti uguali, ma ognuno è libero di fare l'egoista e gioire da solo o condividere e gioire in gruppo con i suoi amici ninja.
Io scelgo la seconda -
non vedo l'ora di vedere questo PT la curiosità mi [censored] ahahhah
-
Promo book minori e non sfruttabili con tecniche presenti sul forum 756
Surebet 860 grazie @valdivia11 per i consiglivolevo capire ocme hai fatto?
-
Questo servizio oltre a fare un pò di profitto, è improntato a migliorare la profilazione degli utenti (e funziona però potrebbero volerci anche 2-3 mesi per migliorare la profilazione... + possono esserci anche 2-3 mesi negativi consecutivi, quindi o lo si segue per 6mesi/1anno o meglio fare soldi in altri modi)
Il servizio di cui parli ha a che fare con i "cavalli" per caso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet