Guadagni di Febbraio 2019
-
@BigFasco posso chiederti con quanto hai iniziato a livello di capitale per questo mese?
-
@Lepre56 ma di dove sei? Hai una parlata "paesana"
-
@Ajnin provincia di napoli...tu?
-
@Lepre56 prov CE.. Vicini di casa
-
@Ajnin ma da cosa l'hai capito...?
-
Io non so come fate, ma il mio guadagno medio è 150 euro se mi va bene (ultimi 2 mesi 50 euro a mese)..Mi aspettavo di più sinceramente, non sono mai arrivato ai sperati 500 euro al mese.. Purtroppo le benvenuto sono davvero poche e quelle poche sono anche poco remunerative... Detto ciò, spero che si muova qualcosa altrimenti il gioco non vale la candela.
Questo è il mio modesto parere. -
@lupin3 capisco il periodo di magra ma 50 euro sembrano un po pochetti...secondo me non sfrutti al pieno il MB
-
@lupin3 come detto e ridetto leggere a fondo il forum ti apre nuove vie.. io posso farti l'esempio con la welcome bonus di pokerstars che (seppur a [censored]) mi ha fatto guadagnare 360 euro circa..e di certo non mi sento arrivato, anzi, leggendo i post dei vari utenti mi viene ancora più voglia di imparare nuovi metodi
-
uno dei miei mesi peggiori
ormai con le ricorrenti non si tirà più su nulla... -
@lau-albu scusa prendo te ma vedo che anche altri l'hanno scritto...con benvenuto minori, cosa intendete?
-
292,22€!!! ultima benvenuto (goldbet), ricorrenti ed esclusive (sisal, snai, eurobet e sopratutto: BET365!!! )
-
Questo mese già con le due esclusive di bet365 si facevano 60 euro (e sto basso), anche avendone ricevuta solo una dubito che non sia possibile arrivare ad almeno 100 euro!
Se poi non fate multiple e live ci credo che non guadagnare niente, ormai sono tutte così le ricorrenti -
190,91€
Ne avrei potuti fare di piu se solo quigioco non mi avesse levato il bonus + altri problemi simili con alcune ricorrenti
-
71,58€ Ricorrenti & qualche esclusiva Sport
-
94,10€ 1 Benvenuto (70€ netti) e 2 Ricorrenti non aams (rischio/rendimento non convenienti) (Si rischiano Rollover da 1500€+ e non si ha protezione sul capitale. Ad esempio stavo per prendere una quota 10,Risultato Esatto , su 120€ bonus )
-
18,34€ Esclusive casinò - (Betclic scommetti 10€ sulle slot - > 10€ bonus spendibili su scommesse + Giri Gratis GiocoDigitale)
-
6,89€ benvenuto
Budget inziale/utilizzato: 1430,18€
Questo mese non è andato benissimo e nei prossimi mesi proverò almeno a risalire sui 300€.
Vi auguro un Buon Matched Betting a tutti
-
-
@NikolaTesla ma non è proprio il fatto che siano CASUALI a rendere impossibile la predizione? quello che dici tu dell'indovinare quando paga, si chiama [censored]. E prima o poi a tutti capita
-
168 euro di sole ricorrenti (pochissime esclusive).
-
sto mese 500$ tondi (non trovo il simbolo dell'euro perche ho il mac inglese visto che costava la meta' di quanto costa in italia)
i guadagni derivano quasi totalmente da surebet, un 30 circa dalla promo betstars, un 70 euro da 365 e 40-50 da sisalnon e' molto, e forse non e' nemmeno onesto
-
Solite cose dei mesi scorsi.
Casinò -70 perché quell'infame di eurobet non accetta le puntate. -
Dopo Gennaio che mi è sembrato avesse 80 giorni, febbraio è volato! Chiudo con sudati 230 euro circa (ho ancora qualche benvenuto da fare)
Per quanto mi riguarda io rimango fedele al solo MB, le slot non mi avranno mai!Come BDC di questo mese però, ho trovato 5€ in una giacca che non mettevo da un po'
-
@siMONO posso chiederti quanti di quei 810 derivano da benvenuto e/o non aams?
Semplice curiosità, complimenti comunque -
+140€ grazie alla benvenuto snai ancora in esecuzione. Ricorrenti bwin ed esclusive sisal. Penso nient'altro... Spero ci sia una scossa, perchè sta diventando veramente ridicolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet