Guadagni di Febbraio 2019
-
@Berlin Considerà che ho confermato il master in 10 giorni circa questo mese, prendo circa 40€ a settimana, poco più poco meno...
-
@Lucario se mi dici che la maggior parte sono dovuti al prestige allora ti credo, per due settimane non ci sono state promo per quello ero scettico
-
+240, e sono abbastanza deluso perché in questi mesi mi sto impegnando molto, leggo molto il forum, e so che si può migliorare parecchio, ma non capisco come
insomma, almeno a 500 euro ci vorrei arrivare
la mia frustrazione viene dal fatto che, nonostante legga molto, i guadagni stentano a decollare -
@Link ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Io ormai cambierei il nome al topic mensile dei guadagni, credo sia più appropriato chiamarlo "Le botte di [censored] di Febbraio 2019"
Nonti quoto, ti quotissimo.
Le virgole, i punti, gli spazi, il mouse, la tastiera... tutto -
Purtroppo anche questo mese magrissimo per me. Ma far parte di questa community mi piace talmente tanto che non riesco a fare a meno di frequentare e leggere i tanti che invece guadagnano, con bravura e spesse volte con gran c**o.
Al momento sto ripagando il semestrale e questo va bene. Spero di poter riprendere al più presto, anche perchè ho tante benvenuto e sono la cosa più semplice da fare.Intanto, buon divertimento!
-
@Giampy puoi leggere il forum quanto vuoi, ma per superare quella cifra ( con i tempi che corrono ) le strade sono queste:
-
Sfondarti di surebet
-
Sperare nell'RTP positivo
-
-
@Link punto 5 del Regolamento
-
Io questo mese lo chiudo a +150€, con benvenuto di Domusbet
-
Vedere il primo post mi viene solo da fare i complimenti, come sono da fare a molti altri e a tutto lo staff. Io sono abbastanza soddisfatto di chiudere questo mese a +835.9 € e sarei contento di andare avanti con questa media imparando cose nuove e riuscendo a sfruttare sempre più promozioni.
buon mese di marzo a tutti
-
Febbraio è stato il mio secondo mese e sono molto felice di chiuderlo a +689€, però gran parte del merito va alla welcome 1 di Betstars che ha fruttato ben 389€, gli altri 300 sono frutto di benvenuto (snai, sisal e sportyes), qualche ricorrente e poco esclusive, no surebet
-
Credo che ormai, sia molto difficile guadagnare 200-300 euro al mese.
Tutti i tipi di bonus sono sempre più magri.
Non capisco come ci si possa arrivare con la ricorrenti! Come ho letto e sentito nei video online.
Per guadagnare 300 euro al mese con le ricorrenti, bisognerebbe guadagnare 10 euro al giorno!
Ma se in media al giorno, ci sono 3 (a volte 5) soli book che fanno ricorrenti (almeno quelle pubblicate qua su ninja)? Ed alcune di queste ricorrenti sono settimanali...Il mio Febbraio, si chiude con nemmeno 50 euro netti!
Ma è anche vero che sto all'inizio ed ho fatto solo 3 benvenuto.Leggo di gente che vince con surebet... quando è sconsigliato giocarle (mentre le giocano tutti)... di benvenuto minori "sconsigliate", su cui ci si guadagna.
Ma visto che noi paghiamo... perchè non fate nuove guide, più approfondite e su tutte le tipologie di scommesse, dove si riesce a guadagnare?
Non bastano le guide sul forum... servono guide precise spiegate passo passo...Leggo di "magheggi" e cose varie! Ma di cosa si tratta?
-
+59€. il gioco sta andando avanti solo grazie a sisal e bwin.
-
@NikolaTesla io non ho capito per magheggi vari di cosa parlate
-
@Theprince8181 welcome betstars porta 20 euro se non sbaglio...cosa mi perdo?
-
Salvo il mese con 110€... considerando 160€ persi per due bancate "non fatte" a causa della rottura LCA e LCM del ginocchio mentre sciavo e all'ospedale non avevo le password per farle col cellulare...
-
Chiudo con +325 netti, non male credo per aver iniziato solo da 2 mesi circa
-
@Lucario hai un priority speciale ??
-
@Fill86 cerca nel forum la guida per la welcome 1, 2 e 3 di betstars, lì trovi tutti i dettagli, grazie a @pixeLbruciato
-
@AsterAsterix Sono ultra star
-
Io chiudo il mio terzo mese con un bel +983 anche se 185€ sono del bonus eurobet del mese di gennaio...spero di poter andare avanti così anche se c’è ancora tantissimo da imparare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet