Guadagni di Febbraio 2019
-
Eccoci al bilancio; migliore delle aspettative.
No benvenuto
No book non AAMS
Surebet da strumenti di NB
Slot 53 Euro
VIP Sisal (che ha inciso per almeno il 30/40%)
Eurobet Priority Master (non faccio però le slot; solo RF e roulette senza il metodo dei due book)
Tutte le altre ricorrentiTotale 1035,90 Euro
-
@Sansone95 ci tengo a precisare che quelle di bet365 sono esclusive ad importo variabile, non ricorrenti, di sole ricorrenti ormai non è rimasto veramente quasi un cavolo..
-
Io mi limito a copiare il messaggio del mese scorso cambiando le cifre che scendono sempre di più, aimè.
"Chiudo questo mese con +92€. Senza dubbio il mese peggiore da quando ho iniziato, cioè 17 mesi fa. C'è poco da fare, sono sempre più convinto che il MB sia ormai in totale declino e morente. Certo che ci saranno cifre iperboliche qui nel forum ma con le solite cose cioè magheggi vari, sure, rigori ecc cioè tutto quello che NON è MB. Alla fine meglio +92 che nulla però ormai è chiaro che la strada intrapresa sia questa qui" -
@Maradona ti piace parlare senza cognizione di cause eh ?
-
@kengim come sei messo a limitazioni con le surebets da strumenti NB?
-
@Prometeo guarda, ho letto attentamente il suo post, e penso che comunque parlando di matched betting ha fatto molto più di me. Fortuna ? Boh chi lo sa, intanto gli chiedo un consiglio se vuole darmelo, e cerco di capirne un pò di più.
-
@Stelio88 facendo le corna ad ora ok. Mi porto appresso le limitazioni patite a causa delle sure live sul tennis
-
@Sansone95 ci mancherebbe, non voleva essere una critica la mia, semmai un avvertimento. Quando valuterai le strategie e le situazioni ricordati di calcolare quanto sarebbe stato il suo guadagno se ogni operazione rischiosa gli fosse andata a sfavore. Allora potrai generare un pensiero ben fondato.
-
-
Solo MB -
@Sansone95 ci vuole "attenzione". Logicamente bisogna averla.
-
senza far polemiche anche a me non piace che in questo 3d si sparino cifre NON derivate assolutamente dal mb. Non è cattiveria, assolutamente, sono felice per voi che prendete bei soldini e giustamente dedicate anche tanto tempo ed energie, ma per i neofiti come me che intendono DAVVERO farsi un'idea sui guadagni dei vari utenti nel tempo non ha senso andare a conteggiare i siti non aams, bonus "non sfruttabili sul forum" ecc ecc. Magari sbaglio io oh, ma il mb non nasceva come "tecnica matematica che ti permette di guadagnare trasformando i bonus dei siti di scommesse in soldi reali a rischio 0"???????????????
-
@Benny ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
mese cosi cosi, tra alti e bassi chiudiamo con un + 171.3 con una benvenuto
Un po scarsino ma puoi migliorare....
-
Non ho mai condiviso i miei guadagni per il semplice fatto che non ho mai utilizzato il profit tracker, ma per questo mese ho deciso di tenere una traccia approssimativa di quello che ho guadagnato ecco a voi:
Voglio sottolineare che ho deciso liberamente di togliere sculate e rtp positivo per non forviare ninja novizi che potrebbero farsi male.Totale guadagni febbraio: 1335 € circa
Suddivisi in:
Benvenuto snai: 340€
Ricorrenti: 140€
Surebet: 470€
Priority club (no slot e rtp positivo): 385€ -
Questo mese Un Grazie a Bet365 e senza errori che sono che sono li pronti a fregarti..... chiudo con 220 eurini Grazie A TUTTI...
-
@Lucario 385 di priority?
-
@alles1997 già, molti dovuti al bonus prestige, il resto sfruttando le varie promo cercando di ricavarne i più possibile con metodi vari...
-
@Lucario quanto cavolo prendi di prestige ogni settimana? Quando movimento per rimanere master prendo quei 20/25€
-
@Berlin Considerà che ho confermato il master in 10 giorni circa questo mese, prendo circa 40€ a settimana, poco più poco meno...
-
@Lucario se mi dici che la maggior parte sono dovuti al prestige allora ti credo, per due settimane non ci sono state promo per quello ero scettico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet