Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@HORDIT l'offerta è ancora presente, che errore ti esce in fase di deposito?
-
RICHIESTA NON VALIDA
Sfortunatamente non siamo riusciti a processare la tua richiesta. Probabilmente il tuo browser non supporta i cookies o la pagina precedente era salvata oppure in cache -
@HORDIT hai provato a cambiare il browser che stai utilizzando?
-
@Chomp96
Sto usando il iPhone, non è possibile -
@HORDIT è possibile usare un browser diverso anche su un iphone, ti basta scaricarlo dallo store, andando quindi lì, e cercando ad esempio chrome
-
@Chomp96
Provo,grazie.
Però tramite pc non mi fa entrare, errore del password -
@Chomp96
Sono riuscita con il pc depositare. Grazie -
Ciao ho depositato i 25 euro con paypal con il codice STANLEY40 ma non mi hanno accreditato il bonus di 5€.. come è possibile?
Avevo amche gia verificato il conto -
@16fruit quanto tempo è passato dal deposito? solitamente il bonus arriva 15/30 min dopo il deposito
-
@Chomp96 perfetto ho depositato 10 minuti fa quindi aspetto grazie
-
se sto facendo la benvenuto posso sfruttare anche le offerte giornaliere di questi giorni?
-
@topwater devi aver incassato (quindi scommesso e reso prelevabile) il primo bonus della benvenuto, dopodiché puoi procedere con le ricorrenti che offre
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@topwater devi aver incassato (quindi scommesso e reso prelevabile) il primo bonus della benvenuto, dopodiché puoi procedere con le ricorrenti che offre
Ho scommesso i primi 5 euro che verranno refertati domani..
-
@topwater devi attendere la refertazione, poi potrai procedere con le ricorrenti
-
Buona sera. Avrei una domanda, mi sono apparsi i 2 euro di bonus Stanley40F2. cosa posso fare? li devo giocare? grazie
-
@HORDIT molto strano, stai sfruttando altre promozioni oltre a quella di benvenuto?
-
@Chomp96 si la ricorrente SP04
-
@HORDIT e per quella ricorrente hai giocato tutti e 10€ bonus? puoi fare uno screen della tua sezione bonus?
-
@Chomp96
ho giocato due volte per sbaglio la multipla sfruttando bonus 10 e i 10 di soldi reali -
@HORDIT ok, quei 2€ bonus sono il bonus della seconda fase della benvenuto, dove avendo scommesso per ora solo 10€ reali a quota 1,9 ti sono stati dati 2€ bonus, per ricevere gli altri 3€ dovrai giocare altri 15€ reali a quota minima di 1,9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet