Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Claudio9910 si riceve dopo circa 15/30 min
-
ciao
qualcuno sa chiarirmi questa situazione: saldo 96.70 saldo prelevabile 70.90 bonus 3 e poi sulla voce bonus ho questa lista
ONSENSO A PROMOZIONI E BONUS
BONUS ACCREDITATI
SPENDIBILITA' SIGLA IMPORTO (€) IMPORTO RESIDUO (€) DATA DI SCADENZA
Scommesse Sportive Stanley40 5.00 0.00 03/01/2020
Scommesse Sportive sp28 5.00 0.00 04/01/2020
Scommesse Sportive Stanley40F2 1.00 0.00 08/01/2020
Scommesse Sportive Stanley40F2 1.00 0.00 13/01/2020
Scommesse Sportive Stanley40F2 2.00 2.00 24/01/2020
Scommesse Sportive Stanley40F2 1.00 1.00 27/01/2020
BONUS PROGRESSIVI
SIGLA DESCRIZIONE PUNTI RAGGIUNTI COEFFICIENTE TETTO PUNTI SOGLIA SBLOCCO
PROMOZIONI ATTIVE
SIGLA DATA RICHIESTA DATA SCADENZA
sp28 28/12/2019 05/01/2020
ma come debbo comportarmi debbo renderli prelevabili? e come mai ho così tanta differenza tra saldo e saldo prelevabile?
grazie a chi risponderà -
@cice hai 3€ della fase 2 dell'offerta di benvenuto residui, devi rigiocarli alla quota minima prevista dalla benvenuto come da guida. La differenza tra il saldo reale e quello prelevabile dipende dal fatto che hai rigiocato dei bonus per la fase 2 invece del deposito (infatti li hai ricevuti a pezzi). Una volta giocati i 3€, punta e banca la differenza tra reale e prelevabile per rendere prelevabile anche il deposito residuo
-
Tutto chiaro grazie mille:)
-
Ciao a tutti, ho giocato il bonus da 5€ ma purtroppo si è rivelato vincente sul book quindi lo dovrò rigiocare; mi chiedevo, sul PT lo devo segnare come perdita giusto? ho scommesso 5 con incasso di 12 (quindi netto 7) e bancata con 7,23 di responsabilità, pertanto sono 23 cent di perdita, è corretto?
-
@JackArrow1989 la prima volta che lo giochi lo segni come bonus. La seconda volta che lo giochi per il rollover, invece lo segni come saldo reale, e quindi ti darà una perdita. Il guadagno netto sarà la differenza tra i due profitti/perdite
-
@Davide Ok perfetto! grazie mille!
-
Una domanda, una volta piazzata la scommessa bonus, e persa su Betfair, devo ripetere nuovamente la procedura
In questo modo è più proficuo, o sbaglio qualche concetto? -
@davide7890 non è più proficuo, lo è meno, in quando dovrai rigiocare il bonus in modalità normale per completare il rollover e perderai qualche centesimo in più
-
Buongiorno ragazzi, stavo procedendo a depositare per la prima volta su stanleybet con il codice STANLEY40, quando mi arriva questa promozione: http://prntscr.com/qhhpmz
Cosa mi conviene fare? -
@Pascal13 non è sfruttabile quella promozione per cui procedi seguendo semplicemente la guida benvenuto
-
Ok grazie mille
-
ma devo mettere qualche codice qua ? Perchè nella guida dice di inserire il codice nel momento in cui si deposita.
-
@ZakBoum in fase di registrazione non devi inserire alcun codice. Va inserito solamente in fase di deposito
-
@Anonymous Ok grazie era solo per conferma
-
Scusate una domanda : provo a fare la registrazione ma esce scritto internal server error. Cosa significa ?
-
@rexmind1 molto strano, ti stai collegando da qui https://www.stanleybet.it/home#!/ ?
-
Si li, compilo tutti i campi e alla fine esce scritto quello in rosso
-
@rexmind1 ok, potrebbe allora trattarsi di un problema momentaneo, al massimo prova cambiando browser, se dovesse dare lo stesso errore prova tra qualche ora
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet