Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous non mi sono arrivati ancora...
-
@Lepre56 prova a fare un semplice log-out/log-in e dovresti vederli
-
Io ho ricevuto in risposta all'email con l'invio dei miei documenti:
"Gentile Sig. .......,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito all'attivazione del Suo conto gioco, Le trasmettiamo il modulo dell’autocertificazione che trova in allegato.
La informiamo che dovrà leggere, comprendere, compilare, firmare ed infine trasmettere a noi il modulo prima dell’attivazione del conto di gioco.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione."
con allegato un pdf con titolo "Dichiarazione in materia di persone politicamente esposte e origine dei fondi" da stampare, compilare, scannerizzare e inoltrare.
A qualcuno di voi è capitato? E' normale tutto questo (almeno da parte loro)? -
@Nainggolan è possibile che per sbaglio tu abbia indicato di essere una persona politicamente esposta in fase di registrazione, quel modulo serve a quello
-
Secondo voi ci saranno altre benvenuto migliori o questa dura da troppo tempo e quindi difficilmente verrà modificata?
-
@Davide e come? cosa mai avrò cliccato/dichiarato in fase di registrazione? Comunque ho già compilato, scannerizzato e inoltrato, cosa faccio attendo un loro riscontro prima di depositare?
-
@barbarossa1996 ad oggi è davvero molto tempo che c'è questa benvenuto, quindi è improbabile che la cambino, tuttavia con il nuovo anno magari cambiano qualcosa
-
@Davide capisco...ho deciso di registrarmi e ho inviato i documenti...nella guida leggo che conviene aspettare la convalida dei documenti prima di procedere con la promo...siccome dubito mi venga verificata entro oggi, non c'è alcun modo di sfruttare sia la benvenuto che la free bet da calendario dell'avvento?
-
@barbarossa1996 no, in ogni caso non puoi fare la freebet di oggi, da T&C devono passare almeno 24 ore dalla registrazione
-
Conto gioco finalmente validato, e ho ricevuto anche 20€ bonus sulle slot Capecod. Sapete che wag hanno?
-
@Nainggolan wagering 100x
-
@Chomp96 Azz... comunque a provarci non si perde nulla
-
@Nainggolan solo un sacco di tempo...
-
@Theprince8181 vero
-
Ho effettuato il primo deposito con il codice STANLEY40 ma non ho ancora ricevuto i primi 5€ bonus, quali sono le tempistiche in genere?
EDIT: arrivati
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho appena iniziato l'offerta di benvenuto, posso fare contemporaneamente anche le ricorrenti?
-
@Mardif1 prima di passare alle ricorrenti di stanleybet devi aver ricevuto e scommesso almeno il primo bonus della benvenuto
-
@Anonymous ho appena ricevuto il primo bonus e giocato per una partita di domani...quindi posso procedere a fare la ricorrente odierna?
-
@Mardif1 sì, puoi sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet