Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@stefanodd98 fai cashout sul betfair per annullare la bancata
-
E in futuro? Stanleybet mi darà lo stesso problema? A cosa è dovuto?
-
Ho riprovato adesso e me l'ha accettata, posso stare tranquillo?
-
@stefanodd98 di notte non accettano puntate alte, di giorno non ci sono problemi
-
ho appena confermato i documenti ma mi esce scritto che ho ricevuto in automatico il bonus “20 Euro Senza Deposito” . Come procedo?
-
@signornessina è un bonus sul casinò, ma non è sfruttabile
-
perfetto grazie mille
-
ho mandato email e mi anno confermato il conto ma non ho ricevuto email ricarica 25€ STANLEY40.
-
@mikmik84 se ti è stato validato il conto ora devi depositare con il codice, non ti deve arrivare nessuna mail
-
@Chomp96 ok
-
Buongiorno, per piazzare la scommessa qualificante con il deposito devo aspettare di terminare il rollover del primo bonus di benvenuto o posso farlo in contemporanea?
-
@MatteC87 puoi farla anche in contemporanea
-
ciao ragazzi si puo giocare la stessa partita sia con il deposito che con il bonus?
-
@robbi88 sì, puoi farlo
-
salve, andando alla registrazione dal vostro sito noto che è cambiato rispetto a ieri e non mi fa registrare come devo fare?
-
@Liyu con quale connessione ti stai connettendo?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 un'altra, ho avuto problemi a quella di casa perchè?
-
@Liyu se è iliad è quello il problema
-
Nella guida viene detto di inviare i documenti a helpdesk@stanleybet.it mentre appena ci si iscrive arriva una mail che dice di inviarli ad attivazione.conti@stanleybet.it , c'è un errore nella guida o va seguito quell'iter ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet