Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide ma perchè anche con la prima scommessa il profit tracker mi dava un positivo (nel mio caso di + 4,49 €) ???
-
@dave8585 la prima scommessa va in modalità BR, la seconda in modalità normale. Il guadagno deriva dalla prima, nella seconda rendi il bonus prelevabile ma perdi qualcosa
-
@Davide ok ora mi è più chiaro, ma quindi come GUADAGNO ATTESO lo modifico io ? perchè mi va ancora in positivo...
-
@dave8585 non può andarti in positivo se usi la modalità normale dall'oddsmatcher
-
@Davide ma siccome l'ho registrata ieri sera sul Profit Tracker, adesso come faccio a modificarla?
-
@dave8585 cancellala e rifalla manualmente usando soldi reali per la puntata
-
@Davide ok perfetto ora ho aggiunto manualmente il rollover e mi risulta corretto! grazie mille per l'aiuto!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate al momento della registrazione bisogna inserire in codice promozionale Stanley40 oppure in un secondo momento facendo il deposito?
-
@ninjawhite devi inserirlo solo in fase di deposito
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho giocato i 5€ bonus, posso giocare i 25€ senza attendere l'esito della scommessa bonus?
-
@liuk32 attendi l'esito del primo bonus prima di iniziare il secondo
-
Mi è capitato che la partita su cui avevo scomesso il bonus da 5€ è stata rinviata ed ho ricevuto il rimborso, sia sul book che sul exchange, ora mi ritrovo il bonus come saldo prelevabile. Procedo con i 25€?
-
@liuk32 sì, procedi con la scommessa di 25€
-
Per prelevare i soldi mi dice di
"Se sulla carta utilizzata per depositare non e' presente il nome del titolare, ti chiediamo cortesemente di inviarci una copia ben visibile di un documento ufficiale che attesti che tu sei l?effettivo titolare della stessa.
In tal caso, la procedura piu' semplice e immediata consiste nell'invio di una foto o uno screenshot della sezione online del tuo conto corrente bancario (o del tuo conto Postepay online) nella quale siano presenti i dati relativi alla tua carta. Di seguito sono elencate le informazioni che devono essere visibili in tale foto/screenshot:
-
Nome della Banca/Poste e/o l'url del sito della Banca/Poste;
-
Nome e cognome del titolare della carta;
-
SOLO le ultime 4 cifre del numero della carta.
Ti ricordiamo che dovrai trasmetterci solo ed esclusivamente le suddette informazioni. "
Come faccio a mandare questo screenshot?
-
-
@maurizi-andrea se hai una postepay ti basta accedere al sito Banco Posta e nella sezione relativa alla tua carta potrai fare uno screenshot (puoi oscurare i vari movimenti) dove ci sono tutte le informazioni richieste
-
@Anonymous però non c'è il mio nome (il titolare)
-
@maurizi-andrea inviagli intanto quello, dovrebbe comunque andargli bene (magari specifica il fatto che non riesci a far visualizzare il nome del titolare)
-
@Anonymous grazie ora lo faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet