Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 non si tratta della connessione. Non trovo proprio la piattaforma del login. Da smartphone
-
@marino91 invece può trattarsi della connessione se stai utilizzando ad esempio una connessione iliad, usando determinate connessione il link di accesso a stanleybet rimanda alla pagina web sbagliata, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 si iliad
-
@marino91 è quello il problema allora, è normale, cambia connessione
-
scusate, il rollover che devo fare con la vittoria che ho avuto sul book con l'ultimo bonus da 5, lo metto nel profit tracker in modalità normale vero?
-
@supergoku esatto, le scommesse che completano il rollover vanno in modalità normale
-
@Davide grazie per la velocissima risposta !
-
Ho completato l'offerta di benvenuto e mi sono rimasti meno di 10€ sul conto stanleybet, che quindi non posso prelevare(min. 10€), mi conviene lasciarli sull'account o posso fare altro?
-
@gambabs puoi fare un punta e banca con i soldi che hai sul conto ad una quota che se vincente ti faccia superare i 10€ di prelievo minimo, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair
-
Amici, sono arrivato al punto in cui devo giocare il deposito, cioè 25 neuri, ma prima StanleyBet mi ha rifiutato una giocata da 25 su OVER 2.5 tra Isole Faroer e Norvegia... quindi la mia domanda è: posso giocare la cifra in più scommesse, tipo 10 poi 10 poi 5? O debbo per forza giocarli tutti in un botto di capodanno? Gralle primizie amici!
-
@Quixetecoatl puoi giocarli in più scommesse su più eventi basta che rispetti la quota minima di puntata x ricevere il secondo bonus
-
Stranamente però stavolta mi hanno accettato subito la giocata da 25 lieuri su una partita di tennis del WTA di Nottingham...
-
Amici, dopo aver giocato i 25 euri, come detto ieri, StanlioBet mi ha dato solo 4 euro di bonus, non 5... c'è una motivazione plausibile? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl è molto strano, prova a sentire l'assistenza sul motivo di tale importo
-
Credo di aver capito: guardando lo storico delle mie giocate non risulta giocata (non so perché) quella scommessa con cui chiudevo il rollover di 2x (e che per fortuna ho vinto in exchange), così quindi ho avuto un guadagno, ma avendo ancora da giocare quei 5 euro di rollover, me li hanno conteggiati nella scommessa di ieri da 25 euro. Solo i restanti 20 euro quindi hanno concorso a formare l'ultimo bonus, quello di 1 euro per ogni 5 euro giocati. 20/5= 4, ecco perché il bonus è da 4. Fila il mio ragionamento amici?
-
@Quixetecoatl esatto, i 5€ del rollover infatti non contavano per la fase 2, andavano trattate separatamente
-
Certo amico, infatti li avevo giocati in una partita a parte, che avevo segnato nel mio profit tracker, e compare in Betfair, ma non nello storico giocate di StanleyBet. Beh mi è andata bene, avendo vinto su Betfair!
-
buongiorno. ho rigestrato il conto su Stanley, pero il codice promo STANLEY40 nel momento di iscrizione non prendeva. potro ancora inserirlo nel momento di deposito, giusto?
E domanda №2: mi e arrivata una mail di conferma che hanno ricevuto la mia mal con i documenti, dove scritto "La informiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” Le e' stato accreditato il relativo bonus di 20 euro. " Questo bonus non fa conflitto con STANLEY40? ed e sfruttabile, o no?
Grazie -
@domgia58 la guida di Ninjabet dice testualmente:
il codice non va inserito in fase di registrazione, ma durante il deposito.
Il bonus di 20€ sul casinò non è sfruttabile, lo puoi ignorare semplicemente
-
@Davide Grazie! Come sempre molto chiaro e veloce!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet