Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@flexiglast è un bonus casinò con un alto wagering, difficilmente ne otterrai qualcosa
-
Ciao a tutti, mi ero iscritta per fare la precedente promo ma il giorno dopo l'hanno sospesa e quella volta non ho più continuato. Potrò fare questa? grazie
-
@NicolettaA dovresti contattare l'assistenza di stanleybet e chiedere direttamente a loro se sei idonea per partecipare a questa pur essendoti iscritta già
-
@NicolettaA Io sono nella stessa condizione. ho appena fatto il deposito di 25 con questo codice e adesso vedo saldo 30
-
buongiorno, con il saldo rimanente del deposito 25 euro ho commesso un errore, non ho filtrato per la quota minima da 1,9. Poco male per fortuna, persi 60 cent circa, ma non mi è stato accreditato il bonus ovviamente. Ripensandoci però e vedendo che viene dato 1 euro di bonus ogni 5 giocati, sarei ancora in tempo per ottenerlo piazzando una puntata rispettando questa volta i parametri giusti? Spero mi possiate rispondere, grazie mille!
-
@gorm96 si, puoi scommettere ora rispettando la quota minima e ottenere il bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
per caso il bonus di 5 euro dopo il primo deposito di 25 euro, arriva dopo un po o all'istante? perche ancora non l'ho ricevuto.
-
@davvo98 dovrebbe arrivare subito, prova a fare logout-logil
-
@Chomp96 fatto, arrivato.. bastava aspettare qualche minuto. grazie
-
Buongiorno sono un neofita, vorrei sapere se dopo aver fatto la scommessa sul bonus iniziale di 5 (a seguito del deposito di 25), posso gia fare la qualificante per ottenere il secondo bonus oppure devo aspettare la fine della scommessa bonus?
-
@marsep prima attendi che sia finita la scommessa da 5€ (perchè se vinci devi farne un'altra per il rollover). Dopo finito il rollover puoi fare la successiva qualificante per la seconda parte del bonus
-
buona sera, non riesco ad accedere al sito di stanleybet in quanto non riesco più a trovarlo, esiste solo una pagina informativa della compagnia e non riesco in alcun modo a fare il log in. come posso risolvere?
-
@enricopersello Digita www.stanleybet(.it) togliendo le parentesi tonde
-
@Anonymous buongiorno,
anche digitando stanleybet (.it) senza parentesi.
a me va semrpe e solo su www.stanleybetcorporate (.com)
qualcun'altro ha lo stesso problema,
come risolvere ?tks
-
@DANIELSUN puoi provare magari da altri browser? succede la stessa cosa?
-
@Anonymous da tutti i brow sempre mi reindirizza a stanleybetcorporate (.com/it/)
-
@DANIELSUN prova allora a cambiare dispositivo se ne hai la possibilità, oppure contatta la loro assitenza
-
@Anonymous ho solo il pc e non mi fa inviare il messaggio nella sezione contatti di www.stanleybetcorporate
problema di dns ?a qualcun'altro è capitato ?
-
I 20€ da giocare sulle slot al momento dell'iscrizione si possono usare ? c'è possibilita di guadagno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet