Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 E' possibile che abbia superato il profitto della guida stimato in 5-6 euro? I primi 5 euro di bonus in BR sono stati 4,77 euro, siccome ho vinto sul book ho dovuto rigiocare altri 5 euro con -0.23. Una volta terminato il rollover x2 sul bonus ho giocato i 25 euro in normal con -1.00 e gli ultimi 5 euro di bonus in BR di 4.77. Arrivo ad 8,31 vs la guida di 5-6 euro.
-
@DANIELSUN stesso problema anche io e non uso iliad
-
@AlessandroMI si, è possibile se hai trovato ottimi rating
-
ok riuscito a registrarmi. Cambiato rete wifi probabilmente (?).
Vi chiedo una volta puntato le prime 5€ di bonus posso procedere direttamente a puntare i 25 reali per avere gli altri 5 di bonus oppure attendo? -
@giannix79 devi attendere che termini quella scommessa
-
@Anonymous grazie attendo!
-
Ciao ragazzi,
sono arrivato al punto 5, la scommessa ha vinto su stanley bet e devo ritentare. Non ho capito però quanto devo investire. sempre 5 euro? -
Buonasera a tutti! Mi sono appena registrato e mi informano via email di un bonus 20€ senza ricarica per le slot, lo posso sfruttare e poi successivamente deposito con il codice sconto presente nella guida?
-
@simone0304 Sì, basta che rigiochi 5€ per completare il rollover
-
@Rockets92 quel bonus non è sfruttabile, ha requisito di giocata 100x
-
@Davide neanche a fortuna? O l’attivazione di questo bonus preclude l’attivazione di altri bonus?
-
@Rockets92 è statisticamente impossibile convertire quel bonus
-
@mariaz ciao no su quel sito del cavolo non riesco ad accedere.
ma cmq non ci si perde granchè. -
@Davide Grazie! E in caso di vittoria nuovamente su stanleybet devo ritentare "all'infinito" ?
-
@simone0304 no, nel caso vincessi ancora su stanleybet avresti completato il rollover 2x di quel bonus
-
@Anonymous Quindi l'utilità sarebbe che prima non avrei potuto prelevare denaro? altrimenti non ho capito il meccanismo. Grazie intanto
-
@simone0304 esatto, non potevi prelevare prima di aver completato il rollover
-
Buonasera, ho fatto na ca****a... Praticamente ho perso la prima con i 5€ bonus e dopo ho giocato i 25€ a quota inferiore a 1.90, l'ho vinta e mi ritrovo con un saldo maggiore di 25€, ora per il secondo bonus di 5€ devo puntare solo 25€ a quota 1.9?
-
@Rockets92 sì
-
Salve, ho fatto la prima puntato bonus di 5€ a quota 3.2. Ho vinto la scommessa su stanleybet invece che su betfair, quindi dovrei completare il rollover 2x25. Non ho ben capito quanto devo puntare e quante puntate devo fare per poter ricevere il secondo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet