Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous ok gioco prima i 5 euro e aspetto la refertazione per andare avanti o con il rollover o con i 25 del deposito. Giusto?
-
@AlessandroMI sì
-
Mi sono iscritto a stanleybet e ho depositato dopo la verifica del conto. Mi hanno accreditato i primi 5 euro, e li ho scommessi sulla champions che si gioca mercoledi. Ora i 25 euro del deposito posso giocarli in 5 schedine del weekend e mi daranno 1 euro ogni schedina, oppure devo aspettare la partita della champions?
-
@Giancaaarlo puoi giocare i 25€ anche adesso, e puoi giocarli tutti insieme, non devi piazzare 5 schedine diverse
-
Ah perfetto, allora la faccio unica da 25 a quota 1.90. I secondi 5 euro li accreditano subito? E nel caso posso anche giocarli appena li accreditano?
-
@Giancaaarlo li accreditano da li a poco dopo aver piazzato la scommessa, anche quelli puoi scommetterli subito
-
Perfetto, ti ringrazio
-
Ok, ho scommesso 5 euro con il primo bonus, 25 con il deposito e 5 con il secondo bonus. Il rollover lo devo fare solo sulle due schedine da 5 euro giusto? Quindi se vinco entrambe quelle da 5 euro su stanleybet devo fare altre due schedine da 5 per pulire tutto il bonus? Scusa le troppe domande ma ho iniziato da poco ed è la prima in rollover.
-
@Giancaaarlo esatto, se vincerai entrambe le scommessa da 5€ con i due bonus dovrai fare altre due scommesse da 5€ utilizzando il saldo bonus che avrai sul conto, ed avrai concluso la promozione
-
@Chomp96 ho appena scommesso i 25 euro perdendo 1 euro esatto ma era la migliore e ok, i 5euro di bonus finali non li vedo ancora, devo attendere?poi potrò cmq fare subito l'ultima scommessa o dovrà terminare prima questa partita?
-
@AlessandroMI si, di solito non sono istantanei, ma arriveranno a breve, una volta ricevuto potrai subito scommetterli senza problemi
-
@Chomp96 questo bonus, appena arrivato con quota min 1.90. E' corretto che i 25 non avessero quota min, ho fatto sempre 1.90 per caso...
-
@AlessandroMI no, la scommessa da 25€ come da guida va fatta a quota minima di 1,9
-
@Chomp96 quindi ho avuto solo [censored], bene.... 1.90/1.93...... ascoltami ma prenderà prima i 5 euro di bonus?
-
@AlessandroMI si, se quando scommetterai rispetterai la quota minima verrà preso per primo il bonus
-
@Chomp96 E' possibile che abbia superato il profitto della guida stimato in 5-6 euro? I primi 5 euro di bonus in BR sono stati 4,77 euro, siccome ho vinto sul book ho dovuto rigiocare altri 5 euro con -0.23. Una volta terminato il rollover x2 sul bonus ho giocato i 25 euro in normal con -1.00 e gli ultimi 5 euro di bonus in BR di 4.77. Arrivo ad 8,31 vs la guida di 5-6 euro.
-
@DANIELSUN stesso problema anche io e non uso iliad
-
@AlessandroMI si, è possibile se hai trovato ottimi rating
-
ok riuscito a registrarmi. Cambiato rete wifi probabilmente (?).
Vi chiedo una volta puntato le prime 5€ di bonus posso procedere direttamente a puntare i 25 reali per avere gli altri 5 di bonus oppure attendo? -
@giannix79 devi attendere che termini quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet