Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@mariaz stai per caso utilizzando una connessione iliad? perchè quella connessione da problemi, prova a cambiarla
-
E' corretto che ci diano anche 20 euro casinò? La promo sport la devo attivare al momento del deposito inserendo il codice della guida.
In chat mi dicono sia normale avere entrambe. -
@AlessandroMI sì, ma quei 20€ non sono sfruttabili quindi puoi ignorarli
-
@Anonymous per il x100 immagino. Dovrei provare a puntare 20 euro 100 volte e poi sperare. Ci avevo provato con l'altro book conx 35 e quasi ci riuscivo ma se non è sfruttabile lascio stare.
-
@AlessandroMI non è sfruttabile per il wagering troppo alto, quindi ignoralo.
-
@Anonymous ok gioco prima i 5 euro e aspetto la refertazione per andare avanti o con il rollover o con i 25 del deposito. Giusto?
-
@AlessandroMI sì
-
Mi sono iscritto a stanleybet e ho depositato dopo la verifica del conto. Mi hanno accreditato i primi 5 euro, e li ho scommessi sulla champions che si gioca mercoledi. Ora i 25 euro del deposito posso giocarli in 5 schedine del weekend e mi daranno 1 euro ogni schedina, oppure devo aspettare la partita della champions?
-
@Giancaaarlo puoi giocare i 25€ anche adesso, e puoi giocarli tutti insieme, non devi piazzare 5 schedine diverse
-
Ah perfetto, allora la faccio unica da 25 a quota 1.90. I secondi 5 euro li accreditano subito? E nel caso posso anche giocarli appena li accreditano?
-
@Giancaaarlo li accreditano da li a poco dopo aver piazzato la scommessa, anche quelli puoi scommetterli subito
-
Perfetto, ti ringrazio
-
Ok, ho scommesso 5 euro con il primo bonus, 25 con il deposito e 5 con il secondo bonus. Il rollover lo devo fare solo sulle due schedine da 5 euro giusto? Quindi se vinco entrambe quelle da 5 euro su stanleybet devo fare altre due schedine da 5 per pulire tutto il bonus? Scusa le troppe domande ma ho iniziato da poco ed è la prima in rollover.
-
@Giancaaarlo esatto, se vincerai entrambe le scommessa da 5€ con i due bonus dovrai fare altre due scommesse da 5€ utilizzando il saldo bonus che avrai sul conto, ed avrai concluso la promozione
-
@Chomp96 ho appena scommesso i 25 euro perdendo 1 euro esatto ma era la migliore e ok, i 5euro di bonus finali non li vedo ancora, devo attendere?poi potrò cmq fare subito l'ultima scommessa o dovrà terminare prima questa partita?
-
@AlessandroMI si, di solito non sono istantanei, ma arriveranno a breve, una volta ricevuto potrai subito scommetterli senza problemi
-
@Chomp96 questo bonus, appena arrivato con quota min 1.90. E' corretto che i 25 non avessero quota min, ho fatto sempre 1.90 per caso...
-
@AlessandroMI no, la scommessa da 25€ come da guida va fatta a quota minima di 1,9
-
@Chomp96 quindi ho avuto solo [censored], bene.... 1.90/1.93...... ascoltami ma prenderà prima i 5 euro di bonus?
-
@AlessandroMI si, se quando scommetterai rispetterai la quota minima verrà preso per primo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet