Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop in generale se non metti la spunta nella schedina su "Accetta quote modificate" la quota non ti varierà se sarà ancora quella che ti dice il calcolatore, se invece era già cambiata, dovrai o cambiare partita, o modificare le quote nel calcolatore per farle coincidere con quelle che vedi sui bookmaker, questo ovviamente se tali quote continuano a rispettare le quote minime che ti vengono richieste
Ok ti ringrazio, ho capito
-
Salve, mi consigliate di scommettere solo sul calcio o anche su altri sport come tennis, basket o altro?
Grazie -
@pierop finché rispetti la quota minima andrà bene anche scommettere su altri sport
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop finché rispetti la quota minima andrà bene anche scommettere su altri sport
Ok, ma quando scommettiamo il deposito di 25€, anche lì c'è il rollover?
-
@pierop no, il rollover è solo sul bonus di 5€
-
Ok, io ho appena giocato i 25€ ma mi sono accorto che la quota è cambiata di poco dopo aver giocato ( sempre sopra 1.90 ) ma cosa succede se cambia dopo aver giocato?
-
@pierop la quota non può cambiare dopo averla giocata, rimane congelata a quella della schedina accettata
-
Ok allora perchè ieri il tuo collega "Chomp" mi ha fatto giocare nuovamente dopo che avevo giocato a quota minima 1.90 e dopo la quota era scesa a 1.83 il giorno dopo che avevo puntato e bancato?
-
@pierop evidentemente avevi lasciato nella schedina la spunta su "accetta variazioni di quota", ma queste variazioni ci possono essere solo nell'istante in cui stanleybet accetta la giocata, non dopo a posteriori.
Quindi se la quota cambia, cambia solo in quell'istante, ma una volta che è stata accettata non cambia più.
In futuro assicurati di non lasciare l'accettazione automatica delle variazioni di quota quando piazzi una schedina, in generale per qualsiasi bookmaker
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop evidentemente avevi lasciato nella schedina la spunta su "accetta variazioni di quota", ma queste variazioni ci possono essere solo nell'istante in cui stanleybet accetta la giocata, non dopo a posteriori.
Quindi se la quota cambia, cambia solo in quell'istante, ma una volta che è stata accettata non cambia più.
In futuro assicurati di non lasciare l'accettazione automatica delle variazioni di quota quando piazzi una schedina, in generale per qualsiasi bookmaker
Sinceramente non ho lasciato la spunta "accetta variazioni", era per i 5€ di bonus pensavo potesse influire la quota che vedevo cambiare il giorno dopo, il tuo collega mi ha fatto giocare un'altra volta i 5€ ...
-
@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.
Ok capito, grazie
-
Ho giocato e pero sul deposito da 25€, adesso quando arriveerebbe il bonus da 5€ secondo te?
-
@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora
-
@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora
Ok, grazie mille!
-
Sono passate 4 ore dalla giocata dei 25€, non ho ricevuto alcun bonus, cosa faccio contatto l'assistenza?
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a Stanley e ho verificato il conto: vado per fare il deposito di 25 euro con Paypal, metto il codice promozionale ma mi dice :
Errore: CODICE PROMOZIONE NON TROVATO
cosa faccio ?
Grazie. -
ho appena provato a cambiare browser, stessa cosa....
-
@trabslavonspor sei certo di averlo inserito nel modo corretto? Prova a verificare che non stai inserendo qualche spazio per sbaglio
-
Ciao tutto a posto,riprovato e me l’ha presa. Grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet