Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@giuliano800 Ciao Giuliano, avevo letto in un'altra discussione che alcuni bookie limitano le puntate durante gli orari notturni. Per via dei miei orari di lavoro solitamente piazzo le scommesse di notte.
Ho riprovato il giorno dopo a piazzare la scommessa durante il giorno e non mi ha più dato alcun problema.
-
Buongiorno, ho effettuato la prima scommessa da 5 euro su stanley e bancato, fin qua tutto perfetto. Poi guardo la puntata fatta su stanley e vedo sotto la vincita potenziale il tasto "gioca" così sento l'assistenza la quale mi dice che l'offerta era incompleta e che avrei dovuto cliccare su gioca, fatto ciò mi accorgo che invece la conferma era già stata confermata e che alla fine ho fatto 2 scommesse identiche...mi sono lamentato con l'assistenza per avermi indotto a sbagliare ma loro continuano a difendersi. Morale della favola ho fatto un' altra bancata identica per coprire la seconda scommessa identica da 5 euro. Come mi consigliate di proseguire? grazie
-
@andrea-russo riassumendo, il problema è che hai puntato due volte? non abbiamo capito
-
@davide esattamente puntato 2 volte (5+5) sullo stesso evento. E ovviamente ho bancato 2 volte
-
@andrea-russo allora nulla, lascia tutto così e attendi l'esito delle scommesse
-
@davide Grazie, anche perchè ora il mio saldo è 21 euro (1 euro bonus per la seconda scommessa da 5 con saldo reale).
Se vincessi con stanley avrei un saldo totale di euro 40,7. A questo punto dovrei fare il rolloverx2 con che puntata? sempre 5 euro o maggiore? grazie -
@andrea-russo ora attendi prima di tutto l'esito delle scommesse e poi aggiornaci sul saldo che avrai alla fine, sia di saldo reale che di saldo bonus, poi ti diremo come procedere
-
@davide Grazie
-
Salve, ho depositato i 25 euro iniziali prima che venisse verificato il conto. è un problema? verrà accreditato lo stesso il bonus?
grazie in anticipo -
@brafi17 si, la cosa non andrà bene, ora attendi che il conto ti venga verificato e se a quel punto il bonus non ti sarà stato ancora dato prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 conto verificato ora, ho contattato l'assistenza e mi ha detto che il codice è correttamente inserito. quindi mi è stato detto di aspettare per il momento circa 30 min e poi al max ricontattarli.
-
@davide Ciao Davide, eventi concluso e la mia doppia puntata identica (5+5) hanno avuto esito positivo per le bancate per cui ora ho saldo di 21 euro su stanleybet. Come dovrei procedere? Puntare 21 invece che 25? E ottonere solo 4 euro di bonus? (1euro lho già ricevuto con la seconda puntata involontaria da 5euro). grazie
-
Salve, c'è una cosa che non capisco della strategia rollover: ho capito che il rollover 2x mi obbliga a giocare altri 5 euro se vincessi la scommessa su stanleybet però non capisco se posso giocare di più di 5 euro nella scommessa rollover dal momento che avendo vinto su stanleybet possiedo un più di 5 euro sul conto aldilà dei 25 che ho messo all'inizio
-
@brafi17 scommettere di più non ti sarà di nessun aiuto, facendoti solo aumentare le perdite, quindi gioca pure solo 5€ per completare il rollover
-
@andrea-russo si, procedi in questo modo
-
Ciao, ho avuto un problema relativo alla scommessa da 25 qualificante per ottenere il secondo bonus. Praticamente le quote su betfair sono cambiate all'ultimo e così mi ritrovo con una scommessa bancata non abbinata. In teoria non dovrei perdere soldi ma al massimo guadagnare di meno, secondo i miei calcoli. Qual é il rischio di non abbinare le giocate, esattamente?
-
@brafi17 in caso di bancata ancora non abbinata per risolvere la cosa dovrai seguire quanto indicato qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ho un paio di domande:
- la mia scommessa bonus del punto 10 è risultata vincente su stanleybet, ora devo rifare la scommessa mettendo normale o BR nel calcolatore?
- avendo vinto su stanleybet ora ho 13 euro sul sito, per rifare la scommessa devo puntare ancora 5 euro oppure 13 euro?
-
- dovrai fare quella scommessa in normale
- ti basterà puntare 5€
-
e con i restanti soldi che avro su stanleybet cosa dovrò fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet