Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Scusate ma cosa significa quando la bancata su betfair non viene abbinata?
-
@vitadigitale significa che a quella quota non c'era sufficiente liquidità per abbinare la bancata, e che quindi quella bancata in quel momento non avrà effettiva valenza, prova eventualmente a controllare ora se risulta abbinata o meno
-
Salve a tutti, ho piazzato la scommessa con il primo bonus da 5 euro. Nella guida è riportato di aspettare l’esito della scommessa prima di scommettere i 25 euro depositati. Cosa succede se scommetto i 25 euro o parte di essi prima che si concluda l’evento legato al bonus?
C’era una quota interessante per un punta punta, ma se ci sono contro indicazioni seguirò la guida alla lettera. -
@virion in generale puoi giocare i 25€ anche prima che si concluda la scommessa con il bonus da 5€, è consigliamo di non farlo per evitare possibili confusioni con due bonus poi attivi insieme, ma per farlo si può fare
-
Ma quanto sono ridicoli con questi selfie? Li voglio proprio vedere a farsi gli autoscatti con il telefono e mettere in alta definizione dati documento e viso
-
Salve a tutti, è possibile frazionare i 25 euro oppure è necessario scommetterli tutti insieme?
-
@virion devi scommetterli tutti assieme altrimenti ti sfasa l'accredito del bonus in importi parziali
-
@davideGià da un pò ho completato l'offerta andando oltre. Però qui ho grossissimi problemi a prelevare. Ho usato una carta Mooney e loro mi chiedono questi dati.In merito alla Sua e-mail, La informiamo che la documentazione pervenuta in precedenza, non e' conforme alle regole di convalida, in quanto nello screenshot da Lei inviato non sono presenti le informazioni richieste.
Le chiediamo gentilmente di inviarci la seguente documentazione:
-il printscreen dove siano visibili gli ultimi 4 numeri della carta, l'IBAN associato alla carta, e il nome della banca, insieme ad un estratto conto relativo ala carta specificata, oppure lo scontrino di attivazione della carta, insieme alla copia fronte/retro della Sua carta, coprendo le prime 12 cifre sia sulla parte fronte che retro, ed il codice CVV sul retro della stessa.
Ho inviato screenshot con cifre coperte, foto giorno attivazione carta e IBAN collegato alla carta e loro mi dicono che non va bene. Il servizio clienti di mooney mi sconsiglia vivamente di inviare foto della carta anche se con cifre coperte e l'IBAN essere più che sufficiente per indicare tutti i dati richiesti. Mi aiutate per favore perchè non so più cosa fare -
@vitadigitale purtroppo possiamo solo consigliarti di insistere con la loro assistenza facendoti dire precisamente che cosa non va bene
-
Non ho ancora iniziato l'offerta e per ora non lo farò ma ho un dubbio.
Come so che quando scommetto, loro mi prenderanno il saldo bonus e non quello reale, dato che solitamente quest'ultimo ha la precedenza? -
@3le27 in realtà è il contrario, il saldo bonus ha sempre la precedenza rispetto al saldo reale, a patto di rispettare la quota minima.
Le uniche eccezioni in cui non hanno la precedenza sono sempre indicate espressamente nella guida, per cui se nella guida non leggi niente, è sottointeso che verrà preso in automatico il bonus per prima
-
Solo a me stanno facendo storie per attivare il conto? ho inviato foto, selfie e si stanno inventando che la carta di identità è deteriorata.
Non esiste che carichi soldi senza l'attivazione del conto.
RI DI CO LI
-
Ciao ragazzi ho un problema. È la prima volta che mi capita bancata non abbinata e sto cercando di ricalcolare l'importo.
Mi dice di inserire nel calcolatore nella sezione del calcolatore l’importo che è stato abbinato e la nuova quota.
la partita in questione è Magonza - Bochum. Quale è l'importo che è stato abbinato? Devo considerare la puntata o la responsabilità?
(img sotto)! Avrei dovuto bancare 27,73 a quota 3,85 ma alla fine mi ha bancato solo quello che vedete sotto.
-
@daniele8808 Ciao,l importo abbinato corrisponde alla puntata, quindi ai 3,5 euro
-
Questo post è eliminato! -
@agostino01 Quindi su 27,73 ho abbinato solo 3,50 e nel calcolatore dovrei abbinare i restanti 24,23?
-
Salve, ho appena effettuato la registrazione a stanley, dopo la ricarica (avvenuta) mi hanno bloccato il conto perchè ho caricato con una carta non intestata a me. Si risolve?
-
@antoma92 è vietato usare carte di altre persone. Devi chiedere alla loro assistenza ora come risolvere la situazione spiegando l'errore in buona fede e depositando ora con solo la tua carta
-
Su altri siti non ho avuto questo problema quindi non lo sapevo. Per esperienza vostra si riesce a risolvere e recuperare l'importo versato?
-
@antoma92 purtroppo non sappiamo dirti, devi necessariamente dialogare e chiedere alla loro assistenza in merito a questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet