Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@franconiniga Ma certamente, io di conto quello ho, non so a cosa stanno cercando di aggrapparsi. Mai vista una roba cosi
-
ciao , ho combinato il mio solito mezzo maccello ,allora
-ho depositato i 25 euro e ho ricevuto ''er bonus'' fin qui tutto normale
-ho giocato la prima scommessa 5 euro a quota 1.80 (me so scordato la quota minima di 1.90) cmq la scommessa è stata perdente ,resomi conto dell'errore ho giocato naltra scomessa sempre di 5 euro a quota 2.16 , essa e stata vincente ,ma la vincita non è stata sommata al saldo
quindi ho giocato un nuova scomessa a 1.90da 5 euro e ho visto accreditato un bonus di 1 euro
com'e possibile che vinco la scommessa è non ci stanno i soldi accreditati?
-
@giovy probabilmente non ti era stata ancora pagata, attualmente ancora non vedi sul tuo conto la vincita che avevi ottenuto? puoi dirci quanto saldo hai ora sul conto?
-
Ciao a tutti, quando scommetto i primi 5€ bonus per la seconda volta per il rollover il calcolatore va in modalità normale giusto?
-
-
Mi sono appena accorto che ho iniziato questa offerta ieri 01/04, data in cui l'offerta sarebbe scaduta. Il primo bonus è arrivato, secondo voi se procedo erogheranno anche il secondo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy probabilmente non ti era stata ancora pagata, attualmente ancora non vedi sul tuo conto la vincita che avevi ottenuto? puoi dirci quanto saldo hai ora sul conto?
grazie chompY per l'interesse ,allora riprendiamo il discorso con l'aagiornamento ,adesso la scommessa che ho giocato da 5 euro ''anziche da 25 euro '' è stata perdente e da 16 euro di saldo che avevo mi trovo cosi come in foto
sembra che mi abbia dato 1 euro in piu di bonus? , mo mi resta rigiocare il bonus ,fatto sta che ce un bAG nella benvenuto ??
invece di giocare 25 euro , ho giocato 5 euro e mi ha sbloccato il bonus ugualmente ?
è vero che i 27.50 sono il mio saldo e poi ci sono i 6 euro di bonus ??
se non fosse cosi non mi troverei con i pagamenti delle giocate , quindi perdendo la partita mi ha acreditato il pagamento che ieri non vedevo
foto:
-
aggiorno ,ho giocato i 6 euro di bonus e il saldo è sceso a 21.50 , quindi i 27,50euro erano compresi del bonu , mha attendiamo la refertazione della gara e vediamo che cambia ,ma sto rollower dove si vede a che punto sta?
-
@niccolo-redrum si, ti daranno anche il secondo
-
@giovy la progressione del rollover non è visibile da nessuna parte, comunque è tutto ok, ora devi scommettere altri 20€ reali, per sbloccare gli ultimi 4€ di bonus che ti sono rimasti da sbloccare per la seconda fase
-
salve, volevo chiedere un'informazione. su stanleybet dopo aver finito l'offerta ho un saldo prelevabile di 6.50€, il problema è che non posso ritirare perché il saldo minimo deve essere di 10€. Avete qualche consiglio?
-
@micstani punta+banca 6€ a quota minima di 1.67, così se vinci su stanley avrai un saldo minimo di 10€ da poter prelevare; se invece perdi avrai trasferito praticamente tutto su betfair (o nel sito dove contropunti)
-
sapete sei si può giocare il bonus benvenuto della precedente promo,STANLEY40, in multipla?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy la progressione del rollover non è visibile da nessuna parte, comunque è tutto ok, ora devi scommettere altri 20€ reali, per sbloccare gli ultimi 4€ di bonus che ti sono rimasti da sbloccare per la seconda fase
si ho giocato altri 20 euri , la scommessa è stata perdente ,ma i 4 euro non me li hanno dati
riepilogo aggiornato :
-
@giovy hai rispettato la quota minima di 1,9?
-
@giovy hai rispettato la quota minima di 1,9?
mi pare proprio di no , mi ero scordato è ho messo 20 euro a 1.35 , vabbe devo ridare , managgia!!! stanno solo retring di [censored] ,senti sai se è valida ugualmnte giocandola live ?
-
@giovy sì, se rispetti la quota minima puoi giocare live
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy sì, se rispetti la quota minima puoi giocare live
a quello di rispettare la quota so stato ben attento questa volta ,ma cmq quado mai mi va bene live a me ?
ho bancato ,mentre puntavo hanno segnato e se ne so andati 29 euro , la partita da ''morta'' è diventata molto movimentata , essendo che cmq dovevo completare sto cavolo di rollower e i rating fanno piu che schifo , ho avuto la geniale idea di puntare sull'over che era a 1.90 ,ma mentre si abbinava la giocato il mercato è stato chiuso e hanno fatto rigore e gol , se si sarebbe abbinata ,mi sarei salvato uff , non contyento ho puntato su l'over successivo ugfualmente a 1.90 ,ma nonostante il 2-3 della squadra sfavorita ,il gol che doveva uscire non è arrivato e me ne sono uscito con 49 euro di perdita in totale e in compenso il 4 euro di bonus è arrivato , anche sto mese lo iniziamo in perdita EVVAI!!!
-
Ragazzi ho un grosso problema: sono ancora con la promo scaduta, per cui depositando 100€ si riceveva un bonus rollover da USARE entro 7 giorni. Sono un po' incastrato però perchè non ho ben capito se il bonus deve essere GIOCATO entro 7 giorni o se il rollover (in caso di vittoria su stanley) deve essere TERMINATO entro 7 gioni. Nel mio caso è un problema poichè il bonus, che devo ancora giocare, scade il 16 maggio, e da qui al 16 maggio non ci sono assolutamente partite nè sul dutcher nè sul calcolatore. Le uniche partite presenti sono quelle della bundesliga che vengono giocate il 16 maggio, ma se l'operatore in chat che ho contattato ha ragione e il rollover deve essere finito entro il 16 allora significa che sono più o meno fregato. cosa faccio?!?!?!
PS. nei T&C non è specificato nulla riguardo alla scadenza, dicono solo che il bonus ha scadenza di 7 gg dall'acquisizione, mentre ad un mio amico, sopo aver giocato il bonus, veniva fuori nell'area personale che lo stesso bonus sarebbe comunque scaduto dopo 7gg, mi viene da pensare che il bonus deve essere giocato e terminato il rollover entro 7 gg! -
@flexiglast il rollover va completato entro la scadenza, quindi devi trovare partite che si disputino entro il 16 Maggio nel tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet