Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Redc627 non ci è chiaro cosa hai fatto, ora hai solo 4€ nel conto? Le scommesse sono terminate perdenti? Allegaci uno screenshot della tua situazione
-
@Anonymous sentito la live schat e sono stato limitato a 2 euro! depositato 25 euro giocato il bonus da 5 euro e basta poi limitazione ! violazione art 513 boh !!
-
@Davide ho piazzato la 5€ bonus, vinta su betfair. Ho quindi diviso la giocata da 25 in tre (10+10+5), ora mi dice che il saldo è di 4€
-
@Redc627 da quello che vedo capisco che hai 2€ di saldo reale e 2€ di bonus, ma non mi è comunque chiaro. Quello che posso dirti è che ricevi 1€ di bonus per ciascuna scommessa di 5€., quindi 2€ per scommesse di 10€.
Potresti aver giocato la prima, ricevuto 2€ di bonus e piazzato la seconda con 8€ di saldo reale e 2€ di bonus in modo che ora ti ritrovi i 2€ di saldo reale non usati prima e i 2€ nuovi di bonus.
-
@Davide ok chiaro, quindi questi 4€ li scommetto?
-
@Redc627 dovresti ricevere l'ultimo 1€ bonus. se le scommesse non sono ancora concluse, attendi l'esito per ricevere il bonus residuo e poi gioca tutto assieme
-
@Davide grazie
-
A qualcuno ha dato internal error a momento dell'accesso?
-
Sto completando sto bonus da tre giorni e dovevo fare il rollover degli ultimi 5 euro ma non mi fa più accedere, mi compare internal error
-
Buongiorno. Nn riesco più ad entrare in questo bookmaker anche se ho fatto recupero password, come devo fare?
-
@Ilmantenuto @Anna-Maria sembra ci sia un problema generale in queste ore, provate ad accedere nelle prossime e non dovreste avere problemi
-
@Chomp96 Ah ok grazie. ho provato a contattarli e mi hanno detto lo stesso
-
@Anna-Maria Ti funziona adesso a te?
-
@KaidoDrago anche a me, non riesco a collegarmi da ieri sera
-
@Chomp96 ore 13:45 il problema permane.....still waiting
-
@Ilmantenuto a me nn funziona
-
@Anna-Maria Neanche a me
-
Buongiorno poichè la prima scommessa è risultata vincente su Stanleybet, dopo aver effettuato la seconda scommessa da 5€, anch'essa vincente, devo passare a scommettere il deposito?
-
@theanswer3i sì, procedi con i punti 6-7 della guida
-
@Anonymous Grazie. Altra domanda, posso effettuare anche scommesse separate per i 25€ di deposito? Perchè mi rifiutano la scommessa unica da 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet